PDA

Visualizza versione completa : Trasferire files tra WinXP e Win95

Ivar
24-04-2002, 19.49.55
Ciao ragazzi, ho ancora bisogno di voi!

Io ho due PC in due case diverse, in uno ho installato Windows 95 OSR2 nell'altro Windows XP.

Mi capita spesso di dover trasferire files di grosse dimensioni da un PC all'altro, per farlo utilizzo dei CD-RW.

Ora, il problema che il Direct CD che ho installato (un anno fa) su Windows 95 e l'equivalente programma integrato di Windows XP sono compatibili solo a met, nel senso che io posso leggere i files scritti ma non posso riscriverli senza prima riformattarli (discorso valido in entrambe le direzioni).

Come posso fare?

cnco
24-04-2002, 19.55.55
installi directcd su XP?

Ivar
24-04-2002, 19.58.15
Mmm... non so, quello che c' sembra andare tanto bene, e poi pi recente. Non si potrebbe fare il contrario? La Microsoft non ha rilasciato un programmino per le vecchie versioni?

cnco
24-04-2002, 20.03.09
Originariamente inviato da Ivar
Mmm... non so, quello che c' sembra andare tanto bene, e poi pi recente. Non si potrebbe fare il contrario? La Microsoft non ha rilasciato un programmino per le vecchie versioni?

;) no
cmq puoi "procurarti" la versione aggiornata di DirectCD . Ti assicuro che il programma di XP non dei migliori (si basa sulla casa produttrice di WinOnCd... se non sbaglio proprio la stessa di DirectCD :confused: ).
cmq installati un programma di masterizzazione... ne uscirai vincitore (!)

acaste
24-04-2002, 23.08.59
ciao, avevo lo stesso problema con il portatile!
ho risolto con l'aggiornamento che la Roxio ha messo a disposizione x creator 5.1!

ciao!