Visualizza versione completa : Problemi con IE 6
Sabrina
23-04-2002, 10.55.21
Probabilmente sarò l'unica,ma non vi è mai successo di avere problemi con IE6???
Io è da un po' di tempo che non riesco più a collegarmi in internet e non so più che cosa fare!! Non nemmeno esattamente se il nocciolo della questione è IE6, la linea telefonica, il mio modem o,...
Qualcuno ha da dirmi qualcosa in merito? Aspetto qualsiasi consiglio!!
torquemada
23-04-2002, 11.18.17
non è facilisimo, come hai spiegato tu potrebbe dipendere da mille cose,
non hai un ragazzo disposto a darti una mano ?
vxcrig
24-04-2002, 13.59.49
Ciao biondo.
Se non sai, non rispondere.Fai + bella figura te lo assicuro:cool: :cool:
Ale il Golosone
24-04-2002, 14.19.19
Per il Momento non ho mai avuto problemi con IE 6
(è da Dicembre 2001 circa) cmq
se magari mi dici cosa è che succede
quando provi a collegare... e la tua configurazione....
A presto.....
:)
Sabrina
24-04-2002, 15.32.29
...allora, quando tento di collegarmi il modem "scatta", "si accende" ( insomma "parte"), chiama il numero del provider si connette, fa il controllo di login e password, poi la finestrella della connessione sparisce e...
...un bel niente, non riesco a visitare nessunissimo sito!!!!!
Aiuto!! Sono sempre più convinta che sia un problema di linea telefonica; voi che ne dite?
IrONia
24-04-2002, 21.57.46
Originariamente inviato da Sabrina
...allora, quando tento di collegarmi il modem "scatta", "si accende" ( insomma "parte"), chiama il numero del provider si connette, fa il controllo di login e password, poi la finestrella della connessione sparisce e...
...un bel niente, non riesco a visitare nessunissimo sito!!!!!
Aiuto!! Sono sempre più convinta che sia un problema di linea telefonica; voi che ne dite?
ciao benvenuta (D) (D) (D)
di dove sei che vengo a casa a installarti il modem:D :D :D
spiegati meglio così le cause possone essere tantissime.
un problema di linea:confused: riesci a telefonare???? non puoi collegare il modem del pc a un'altra presa o meglio prendi un telefono e attaccalo al posto del modem e senti se c'è segnale...
poi prova a chiamre il numero che fai con il modem con un telefono e senti se ti risponde veramente un provider.
ciaoooooo:D :D :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.