PDA

Visualizza versione completa : Andate a vedere il mio sito.......ho cambiato la grafica..........

marzina
21-04-2002, 22.11.35
Ho cancellato tutto così i moderatori non fanno storie...però moderatori siate più uniti tra di voi......prima The Saint mi dice che posso mettere il link nel profilo...poi Need4speed mi dice che devo farlo sparire subito.....mah!

Se volete il link mandatemi un pvt

lucyfer_ina
21-04-2002, 23.44.24
la grafica passa in secondo piano rispetto ai contenuti, davvero interessanti(Y) (Y)

Marko
21-04-2002, 23.46.08
Mi pare che fossi già stato avvertito una volta.

Mi spiace ma a sto punto siamo costretti a prendere provvedimenti.

marzina
22-04-2002, 12.06.59
Originariamente inviato da Marko
Mi pare che fossi già stato avvertito una volta.

Mi spiace ma a sto punto siamo costretti a prendere provvedimenti.

Mi scuso...............ho cambiato il post....va bene ora???

skizzo
22-04-2002, 12.53.31
Però io volevo vederlo questo sito???

se poi anche lucyfer_ina ha detto che è (Y) ....

me lo linki in pvt?

The Saint
22-04-2002, 13.46.27
Originariamente inviato da marzina
Mi scuso...............ho cambiato il post....va bene ora???
Il problema è che non è consentito spammare il forum con messaggi di invito al proprio sito personale e se non sbaglio questa è la terza volta che ti viene detto.
Il link al tuo sito lo puoi mettere nella signature e nell'apposito campo (Homepage) che è presente nel tuo profilo.

Ultimo avvertimento.

marzina
22-04-2002, 14.19.13
Originariamente inviato da skizzo
Però io volevo vederlo questo sito???

se poi anche lucyfer_ina ha detto che è (Y) ....

me lo linki in pvt?

Guarda nel profilo.........

Need4speed
22-04-2002, 18.11.55
Mi sa che oltre alla grafica la prossima volta devi cambiare pure nome utente..e non sto scherzando.
Non ti ripeto il perche', mi illudo di aver a che fare con una persona che capisce l'italiano.
Responsabilita' mia ma fai sparire quel link dal profilo, e subito, altrimenti prendo provvedimenti drastici ed immediati.
Nel caso ti sia sfuggita la SOTTILE differenza sei liberissimo invece di diffondere il link in privato.