PDA

Visualizza versione completa : Teleport


ERASER X
18-04-2002, 22.49.58
Ciao,mi servirebbe un consiglio su come settare teleport affinchè mi scarichi dal sito delle Iene (http://www.iene.it) tutti i ifilmati presenti al suo interno!
La cosa non credo sia molto semplice perkè i filmati che a me interessano sono solo quelli interi (quelli raggiungibili mediante il tasto Download) e non quelli per modem a 56k o ADSL nei quali la qualità è ovviamente ridotta!

La cosa si puo dfare lo stesso andando a clikkare su uno per uno i filmati e fare download......il problema è ke essendo centinaia i filmati risulta assai una impresa.......

....ce poi il problema che quando la lista viene aggiornata nn si sa piu quelli ek sono stati scaricati e quelli no......mentre teleport ke io sappia riconosce la presenza di file nuovi!

SE PERFAVORE QUALKUNO MI AIUTA GLIENE SAREI MOLTO GRATO...QUELLO KE MI INTERESSA è KE LINK DEVO METTERE SU TELEPORT ! !


I FILE SI TROVANO QUI http://storage.logilab.it/



CIAO!

ERASER X
19-04-2002, 15.50.20
nessuno mi puo dare una mano ? ? ?

se metto quell'indirizzo si teleport e poi gli dico di trasferirmi tutti i file di tipo VIDEo mi dice ke nn ce ne sono....eppure sono tutti li.....anek get right li prende da li tutti,.........


fatemi sapere perfavore ! !

elvis 12
19-04-2002, 17.07.24
io userei get right e il suo browser non teleport pro, mi sembra non adatto, lo userei solo per scaricare siti o parti di sito

ERASER X
19-04-2002, 19.00.53
gia provato ma nulla..........

.....nn so se vuoi fare una prova metti il link http://storage.logilab.it/ ciao ciao!

carletto
19-04-2002, 20.07.22
Teleport non è un download manager e quindi non va bene per quello che dici tu.

Nel tuo caso userei FlashGet.

Clic con il destro sul primo file della lista e poi, nel menù a discesa, clic su "Scarica tutto con FlashGet". Nella finestra che appare deselezioni tutto ciò che non vuoi scaricare (ovvero lasci selezionati solo i file video) e lasci fare al programma.
Se hai una connessione che non ti rovina finanziariamente puoi fare come faccio io di solito. Faccio partire il download, in preferenze seleziono "Spegni quando hai finito" e vado a dormire.

Volevo fare una prova ma quel link non mi funziona.

Ov3rKuNtZ
19-04-2002, 20.11.49
Originariamente inviato da carletto
Teleport non è un download manager e quindi non va bene per quello che dici tu.

Nel tuo caso userei FlashGet.

Clic con il destro sul primo file della lista e poi, nel menù a discesa, clic su "Scarica tutto con FlashGet". Nella fiestra che appare deselezioni tutto ciò che non vuoi scaricare (ovvero lasci selezionati solo i file video) e lasci fare al programma.
Se hai una connessino che non ti rovina finanziariamente puoi fare come faccio io di solito. Faccio partire il download, in preferenze seleziono "Spegni quando hai finito" e vado a dormire.

Volevo fare una prova ma quel link non mi funziona. io uso teleport per scaricare interi siti compresi filmati file zip ecc... è perfetto! basta selezionare nel wizard la voce scarica tutto! ciaO!

ERASER X
19-04-2002, 23.01.51
overkuntz....anke io lo usavo sempre Teleport solo ke sta volta nn va....essi ke i files nn sono per nulla protetti...sono li apposta....solo ek nn si riesco no a prendere tutti assieme!

fate delle prove perfavore! ! !??

grazie!:rolleyes: :( :D

AlbioB
20-04-2002, 18.27.54
teleport è ottimo, solo che certe volte ti tradisce..... a me per esempio certi files non me li scarica correttamente :(

ERASER X
20-04-2002, 23.38.39
si,lo so anke io ke è ottimo:D :p solo ke mi interessarebbe riuscire a scaricare quei files ! ! !:D


ciaoo!

Taker
20-04-2002, 23.44.34
Ma per curiosità quanto mettete a scaricare un sito di media grandezza? :rolleyes:

ERASER X
21-04-2002, 12.53.42
dipende dalla velocità della tua copnnnessione e dalla dimensione del sito...
il server è ovviamente velocissimo quindi ti puo offrire la massima disondbilirtà di banda quiandi se hai connessioni tipo adsl nn è una cosa impossibile!!
i file ke a me interessano cmq sono da 30MB l'uno quindi nn sono molto grandi solo ke sono molti!

AlbioB
21-04-2002, 18.00.47
Originariamente inviato da Taker
Ma per curiosità quanto mettete a scaricare un sito di media grandezza? :rolleyes:

dipende da cosa intendi per "media grandezza"... ;)