PDA

Visualizza versione completa : Mothers MSI

Grayling
18-04-2002, 02.37.05
Leggo dalle news del 17 "La MSI nota casa produttrice di schede madri di media qualità, ha aggiornato" ...ecc. ecc.
Stavo per acquistare una MB MSI per AthlonXP, ma quel "media qualità" mi fà pensare.....
Consigli in particolare ???

GRAZIE & CIAO
><(((°>
Grayling

Billow
18-04-2002, 10.13.57
che siano di media qualità non è un segreto per nessuno...

e per alta qualità intendo ABIT ASUS Aopen.. ;)

Ghandalf
18-04-2002, 11.30.18
...alta media...in fondo a deciderlo sono le nostre tasche!!..:D

Se ti puo' essere d'aiuto io ho una K7T266 - R...

Utilizzo MSI dall'alba dei tempi e mi sono trovato sempre benissimo, quella attuale ha dei problemi con il controler RAID, che non e' all'altezza sicuramente neanche di una media..;)

Per il resto mi trovo stupendamente, non e' malaccio per l'OC anche se non ne fa la ragione di vita...cmq ha tutto settabile dal vcore alla tensione d'alimentazione della RAM...scheda di rete integrata, controler per l'USB 2.0 (opzionale), controler RAID (come detto), funzione PCtoPC che permette di collegare in rete due computer via porta USB, comoda se si posseggono due computer (mio caso: portatile e desktop), funzione via BIOS per proteggere la CPU: si fissa una temperatura e se la CPU dovesse raggiungerla il sistema viene spento.
Audio integrato (anche se antiquato), chipset raffreddato passivamente (grande pecca!!..:().

Ma non posso dire di trovarmi male..:)

anche se alla luce dei fatti...adesso se dovessi acquistare una nuova MB punterei sulla Abit..;)

Billow
18-04-2002, 11.36.33
io ho in gran parte abit o asus...

ti scrivo dall'ufficio con la miticaABIT BE6 /2 + P3/500 appena overclocckato..

per contro.. sul pc di punta... quello con l'athlon Xp...
mi trovo con una LEX...;)

stabilissima...
ma già dal "confezionamento" (saldature - che ho dovuto ri-stagnare), condensatori, componentistica......etc.

si può definire in qualsiasi modo...
all'infuori di Alta qualità ;)

p.s. non è polemica....
solo un chiarimento... ;)

ciao Lord o' Rings

Ghandalf
18-04-2002, 11.50.17
giorno mastro Billow..;)...mi inclino a lei..:D...e concordo anche perche' la mia esperienza non mi permette di obiettare..;).
Inoltre non posso parlar male della mia mobo sul mio computer...vede i caratteri e poi SI VENDICA!!...:);)

...sicuramente la MSI non forgia le sue MB nelle fucine dove gli elfi, ai tempi forgiarono gli anelli..:D:D...gia' che sei a lavoro...buon lavoro!!..;)

Billow
18-04-2002, 12.06.44
;) troppo buono.. ;)

Grayling
18-04-2002, 12.55.16
Grazzie...cioppo buoni !!!
Mi documenterò (prezzi compresi) sulle Abit per AthloXP.

Alla Prossima

><(((°>

Grayling

The Saint
18-04-2002, 14.20.22
Visto che siamo in tema, "spezzo una lancia" a favore delle MSI... :D

Le ultime schede prodotte dalla Microstar, a partire proprio da quella che monta il KT266, a differenza delle precedenti hanno una qualità (intesa come materiali, componenti, saldature, etc.) molto alta! ;)

Freeze
18-04-2002, 21.02.28
Originariamente inviato da The Saint
Visto che siamo in tema, "spezzo una lancia" a favore delle MSI... :D

Hai intenzione di lanciargli dietro la nuca entrambe le parti? :D:D:D

Pitx
20-04-2002, 19.55.04
Originariamente inviato da Billow
io ho in gran parte abit o asus...

ti scrivo dall'ufficio con la miticaABIT BE6 /2 + P3/500 appena overclocckato..

La Be6 una delle mobo migliori di Abit (nn per niente montava il 440Bx)!!!:D