PDA

Visualizza versione completa : Ricerca Perfetta

Brunok
17-04-2002, 17.22.41
Ho trovato sul sito un interessante programma freeware che si chiama Ricerca Perfetta scaricabile dalla sezione Software/Internet/Ricerca Perfetta. Al momento di effettuare il download seguendo le istruzioni riportate imbatto sistematicamente nel messaggio:

Forbidden
You don't have permission to access /zenitsoft/ricercaperf.zip on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.23 Server at web.tiscali.it Port 80

A questo punto vorrei sapere se ci sono alternative possibili per poter scaricare questo interessante programma.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento che possa portare ad una soluzione dell'inghippo.

Paco
17-04-2002, 18.07.11
Originariamente inviato da brunok
Ho trovato sul sito un interessante programma freeware che si chiama Ricerca Perfetta scaricabile dalla sezione Software/Internet/Ricerca Perfetta. Al momento di effettuare il download seguendo le istruzioni riportate imbatto sistematicamente nel messaggio:

Forbidden
You don't have permission to access /zenitsoft/ricercaperf.zip on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.23 Server at web.tiscali.it Port 80

A questo punto vorrei sapere se ci sono alternative possibili per poter scaricare questo interessante programma.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento che possa portare ad una soluzione dell'inghippo.

hai ragione
intanto se ti interessa il programma scaricalo da QUI (http://www.lucesoft.com/RicercaPerfetta/copyright_ricerca_perfetta.htm)

Brunok
17-04-2002, 18.47.01
Originariamente inviato da Paco

hai ragione
intanto se ti interessa il programma scaricalo da QUI (http://www.lucesoft.com/RicercaPerfetta/copyright_ricerca_perfetta.htm)

Grazie. Effettivamente da lė si riesce a scaricare.

:)

Billow
18-04-2002, 10.17.23
corretto ;)

Festona
18-04-2002, 17.43.31
Pių che altro non mi č mai funzionato :( ...

Brunok
18-04-2002, 19.35.38
Originariamente inviato da Festona
Pių che altro non mi č mai funzionato :( ...

Io l'ho scaricato dal link messo cortesemente a disposizione da Paco. Ho installato il programma e sembra funzionare benino.
Ma non l'ho ancora testato a sufficienza.