PDA

Visualizza versione completa : AIUTO OUTLOOK XP.....se qualche esperto di WINXP passasse da ste parti....

Commodore
16-04-2002, 20.04.06
Non riesco a salvare la password e perciò ho provato a eliminare dal registro di sistema la chiave PROTECTED STORAGE SYSTEM PROVIDER......NIENTE DA FARE!....impossibile eliminarla in quanto dà errore. Nemmeno un'esportazione e successiva importazione del registro sortiscono effetto in quanto mi dice che la chiave è utilizzata da un servizio o da una applicazione avviata.....bho??
Da notare a tal proposito che ho eseguito le ottizzazioni di wintricks per winxp e mi sono accorto pure di una cosa...sui servizi da impostare in automatico in ogni caso viene segnalato "Distribued Transaction Coordinator" che però è dipendente dal servizio SAM (altrimenti non si avvia!) il quale non viene segnalato nemmeno su quelli da impostare su manuale...quindi va disabilitato....così facendo è impossibile che si avvii "Distribued Transaction Coordinator"....qualcosa non torna...

AIUTO!!!!

Commodore
17-04-2002, 01.41.41
La chiave PROTECTED STORAGE SYSTEM PROVIDER non riesco a eliminarla nemmeno nell'altra partizione dove ho installato win2000......perchè????:confused: :confused: :confused: