PDA

Visualizza versione completa : twain xp


megabit
16-04-2002, 12.40.12
posseggo lo scanner Epson 610 perfection, installati i nuovi driver per xp, tutto ok, lo scanner è perfetto, poi arriva un mio amico e voglio scannerizzare una foto, avvio Corel Photo Pain 10 e faccio scannerizza, mi esce la schermata in allegato . (twain.jpg)

Ho fatto varie prove e sono arrivato alla conclusione che è successo qualcosa ad xp e non mi fa funzionare qualsiasi periferica che sfrutta il twain, dico così perchè anche la mia webcam non viene rilevata sotto corel così vi allego anche la foto seleziona origine.jpg che vi fa vedere che sia lo scanner che la webcam non compaiono nell'elenco della selezione origine. :mad:

Aiutatemiiiiiiiii


P.S. Piccola curiosità lo scanner scannerizza con la funziona digitalizza in risorse del computer :(

megabit
16-04-2002, 12.41.12
ecco seleziona origine :(

Trushna
16-04-2002, 12.49.32
metti in automatico il servizio acquisizione immagini

megabit
16-04-2002, 12.54.19
Originariamente inviato da Trushna
metti in automatico il servizio acquisizione immagini

se è "Acquisizione di immagini di Windows (WIA)" è già in automatico, il problema è che facendo digitalizza da risporse del computer mi parte il programma di windows e scannerizza, ma in corel photo paint non compare neanche in seleziona origine :eek: :(

ekerazha
16-04-2002, 18.41.57
correggetemi se sbaglio, ma credo che windows xp non contenga più il driver twain...