PDA

Visualizza versione completa : Giochi su Xp

morxe
16-04-2002, 11.28.04
Ragazzi,qualcuno di voi ha chi vuol essere miliardario?? Io non riesco a farlo partire,ho provato a farlo eseguire in compatibilita' con win 98 ma nulla di fatto,mi appare una scermata nera e dopo di che mi arriva la stupenda schermata blu di problema...Se qualcuno di voi riuscito a farlo partire mi dia risposta grazie...

Finche ci sono vi chiedo un'altra curiosita', come mai a volte,mi si creano cartelle strane,e io non rieso a cancellarle,e il S.O mi dice che impossibile aprire e eliminare la cartella poich il file o le cartelle sono corrotte....se poi avvio e faccio lo scandisk,riesco normalmente ad eliminarle?? Grazie
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Marko
16-04-2002, 13.33.56
Io ce l'ho chi vuol essere miliardario e funge bene.
Quando ti appare la schermata blu, che errore ti da???

morxe
16-04-2002, 18.46.16
Quando faccio partire il gioco,sembra che parta e poi,ritorna sul desktop,poi dopo pochi secondi,mi da' la schermata di errore,mi dice di verificare i software e i driver di recente installazione,ma i driver ed il software sono compatibili....

Gheroppa
16-04-2002, 23.52.36
Non so se ti pu aiutare a capire; io ho Xp PRO Athlon 1700XP Live 1024 Abit PB6 gioco a Chi vuol essere.... senza problemi anche a ItalianJob e TonyHawksProSkate e tanti altri l'unico problema che ho,ma penso sia comune a chi ha XP (Spero che lo sia) e che se faccio un Alt+Tab dopo qualche secondo mi chiude il games senza nemmeno dire beh....:S

Il mio amato ColinMcRaeII invece sembre non girare in nessun modo :(:(