PDA

Visualizza versione completa : Password di Windows

Lcjj
16-04-2002, 01.16.11
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare una mano x un prblema con la PW???
-dopo averla inserita me la chiede sempre all' avvio del pc, il fatto strano e' che se nn la metto e clikko annulla mia fa entrare lo stesso!!!!...xche'???...io vorrei che negasse l' accesso senza PW!!!

-secondo problema: adesso che gli ho detto di chiedermela all\ avvio nn so piu' come fare x dirgli di nn chiedermela, trovo solo il comando x modificarla ma nn per toglierla!!...qualcuno sa dov'e'??

Grazie 1000 a tutti!!:S

Ov3rKuNtZ
16-04-2002, 01.25.29
Originariamente inviato da Lcjj
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare una mano x un prblema con la PW???
-dopo averla inserita me la chiede sempre all' avvio del pc, il fatto strano e' che se nn la metto e clikko annulla mia fa entrare lo stesso!!!!...xche'???...io vorrei che negasse l' accesso senza PW!!!

-secondo problema: adesso che gli ho detto di chiedermela all\ avvio nn so piu' come fare x dirgli di nn chiedermela, trovo solo il comando x modificarla ma nn per toglierla!!...qualcuno sa dov'e'??

Grazie 1000 a tutti!!:S

ciao! sicuramente la password ke tu hai messo è una password utente! non una password per il sitema! mindi con annulla lui ti fa entrare come utente genericO! ke sistema hai???

adesso non ricordo dove si trova! ho sotto le mani xP! devi dire se non sbaglio nel pannello di controllo in Utenti o Rete! dai uno sguardo! poi se continua a darti la maskera metti solo il nome senza password e lui entrerà e terrà quel nome!!!

per mettere una pass al sistema la puoi mettere dal bios!! ciaO!

Pro2000
16-04-2002, 09.33.41
Immagino che tu stia utilizzando Win98/ME. Prova a cancellare (o spostare) dalla cartella Windows, i file con estensione pwl. Riavvia il sistema e, quando ti chiede una nuova password, non compilare i campi ma fai clic su OK.

sysop76
16-04-2002, 10.25.12
Se hai un SO della famiglia 98, rassegnati che la psw è solo fittizia! :(
Per non fartela chiedere più o segui il consiglio di Pro2000 oppure

Pannello di controllo
Rete
dal menu : Accesso primario seleziona Accesso a Windows

Il problema si dovrebbe risolvere! :cool:

Se vuoi proteggere il tuo pc puoi far partire lo screensaver all'avvio con psw!
Cerca l'articolo fra quelli di Wintricks... buon lavoro! :D

Lcjj
17-04-2002, 11.36.04
Grazie a tutti raga, ho fatto tuttele operazioni dettatemi ed effetivamente la PW e' scomparsa (nn so x quale delle 2:D !!!!!)

....nel dubbio ho anche cancellato il mio profilo dalla cartella, tanto nn c' era nessuna impostazione particolare!

Ora nn mi appare nemmeno la schermata che mi chiede la PW, quindi tutto risolto x il meglio...a, il SO e' un Win ME!!

Grazie ancora, CIAO!!!