PDA

Visualizza versione completa : IE6.. divora memoria

Nemo
16-04-2002, 00.17.52
Ciao ragazzi ultimamente mi sto accorgendo che Internet Explorer 6 con tutte le patch da browser instancabile sta cominciando ad avere seri problemi, se guardo nel task manager una sessione di ie arriva ad occupare un'80 di mega di memoria, alla fine non apre più i collegamenti in altre finestre non aggiunge ai preferiti e altre cosine strane.
Avete idee sul perchè di questo malfunzionamento? colpa delle patch? tutti i tool di pulizia sono stati eseguiti e la cache del browser è impostata (ma tanto non è rilevante) su una 15 di Mb per velocizzare il motore di mosaic.

Nel frattempo do un'occhiata nella technet chissà che non trovi qualcosa...

Ov3rKuNtZ
16-04-2002, 00.47.35
Originariamente inviato da Nemo
Ciao ragazzi ultimamente mi sto accorgendo che Internet Explorer 6 con tutte le patch da browser instancabile sta cominciando ad avere seri problemi, se guardo nel task manager una sessione di ie arriva ad occupare un'80 di mega di memoria, alla fine non apre più i collegamenti in altre finestre non aggiunge ai preferiti e altre cosine strane.
Avete idee sul perchè di questo malfunzionamento? colpa delle patch? tutti i tool di pulizia sono stati eseguiti e la cache del browser è impostata (ma tanto non è rilevante) su una 15 di Mb per velocizzare il motore di mosaic.

Nel frattempo do un'occhiata nella technet chissà che non trovi qualcosa...

da me sta su circa 19! :confused: :)

Nemo
16-04-2002, 01.00.34
lo so di norma si aggira su questi valori, adesso ho disabilitato diversi prg che partivano in automatico ed effettuato un SFChecker vediamo che ne esce..... ritengo la questione ancora aperta....

beee
16-04-2002, 01.47.44
Con 5 finestre aperte IE mangia 22 mb di ram (ne ho 512), quindi credo tu abbia qualche altro problema!!(spero non un virus)
Se hai una pagina che usa un pò di java l'occupazione ram aumenta discretamente, ma 80mb mi sembrano eccessivi.
PS: uso winXP pro su athlon classic 750@933mhz

Bye !!

Trushna
16-04-2002, 12.51.43
a me era salito fino a 500 mega okkupati, ma era perkè l'installazione di Yabb (un forum) non veniva eseguita correttamente e quindi ricaricava dati all'infinito. Non so se sia il tuo caso

ekerazha
16-04-2002, 18.53.59
dipende dalle pagine che visualizzi, pagine ad alto contenuto dinamico, fanno occupare ad IE un bel po' di risorse...

Nemo
16-04-2002, 20.07.07
Ma no deve essere un problema che riguarda l'ultimo patchaggio.. non dipende dai tipi di siti o meglio a lungo andare lo fa anche con questo forum
Potrebbe essere un problema come descritto da Trushna, mi dici come hai fatto?