PDA

Visualizza versione completa : XP + IIS + propietà + ........perkè? :(


Ov3rKuNtZ
15-04-2002, 22.36.19
Ciao a tUttI!
allora Ho Un Problema!! ke mi sta facendo uscire pazzO!

dunque!

a) se clicco con il tasto destro del mouse su una cartella e faccio "propietà" non mi appare nulla! (mentre per i file funziona!)
b) se clicco con il tasto destro del mouse su una cartella e faccio "condivisione e protezione" non mi appare nulla!

c) ho installato le estensioni IIS per avere la possibilità di testare in locale Le .Asp. Perfette per il Primo periodo Ora! non mi vede più il "localhost" e se clicco "nella sezione di amministrazione" per la conf. di IIS non mi apre Nulla! :(
Ho provato e disinstallare e reinstallare! mi hanno funzionato cioè mi si aprivano le finestre di conf! ma non mi vedeva il localhost!
riavvio il sistema e non mi partono più neanke le finestre! sempre clicco ma nulla appare!

d) all'avvio! (non sempre!) se scorro con il mouse sulla voce connetti a... del menu start xp si ferma ! e non carica nulla! m'intrippa il menu start! e mentre nel desktop posso usare tranquillamente mouse e tasto destrO!! per far tornare le cose apposto devo O kiamare un ctrl+alt+canc o disconnettermi e riconnettermi al pc!!


Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo! :(:( :(

Ov3rKuNtZ
16-04-2002, 13.16.31
up!:(

Taker
16-04-2002, 15.30.40
Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Appena installato IIS funzionava perfettamente il giorno dopo nn mi vedeva + localhost......provando a disinstallarlo mi si è impallato tutto e ogni volta che arrivavo al desktop la barra delle applicazioni era andata afarsi fottere. ho formattato e oggi o domani riproverò as far funzionare sto dannatissimo IIS.

Cmq con XP e 2000 avendo su IIS la connessione nn parte subito ma dopo un pò ;)

ThEmAtRix
16-04-2002, 23.43.54
Originariamente inviato da Taker
Cmq con XP e 2000 avendo su IIS la connessione nn parte subito ma dopo un pò ;)
:confused:

X overkuntz, ti rispondo qui (scusa il ritardo), non saprei proprio cosa dirti... non ho mai avuto problemi con IIS, sia con il 2000 che con XP. Come sai, lo uso quotidianamente per lavoro e con più di un sito in locale, ho fatto le porc@te più impensabili... installato e disinstallato un sacco di volte... mai avuto nessun problema!
Mi dispiace questa volta non posso esserti d'aiuto
Ciao Tm

Ov3rKuNtZ
17-04-2002, 00.57.39
Originariamente inviato da ThEmAtRix

:confused:

X overkuntz, ti rispondo qui (scusa il ritardo), non saprei proprio cosa dirti... non ho mai avuto problemi con IIS, sia con il 2000 che con XP. Come sai, lo uso quotidianamente per lavoro e con più di un sito in locale, ho fatto le porc@te più impensabili... installato e disinstallato un sacco di volte... mai avuto nessun problema!
Mi dispiace questa volta non posso esserti d'aiuto
Ciao Tm

:(


...ciao! allora io ho provato diverse volte a disinstallare e reinstallare! e da sempre il solito problema!

ho provato a disabimitare l'amministrazione di IIS dai servizi senza disinstallarlo e funziona tutto tasto destro sulle cartelle ecc... riattivo IIS e tutto si blocca! ma perkè!!
azzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!

a dire ke appena le installo son perfette! funge tutt!O

ma poi zerO!

(Cmq con XP e 2000 avendo su IIS la connessione nn parte subito ma dopo un pò ) grazie almeno quello è normale! io non so ke fare! uff! ho provato pure ad avviare tutti i servizI! ma zero!

x matrix tu hai xp pro?
mi potresti allegare i servizi ke hai attivi e manuali?
basta fare esporta dal pannello dei servizi! te ne sarei grato! ciao!!!

:(

ThEmAtRix
17-04-2002, 01.20.29
Si ho XP Pro
Ecco l'allegato.... non ho tolto ancora quelli che non servono.
Ma che storia è quella della connessione? cosa vuol dire non parte subito? che tipo di connessione hai? io a casa ho la linea normale (56k) e al lavoro adsl, non ho nessun problema!

Ov3rKuNtZ
17-04-2002, 01.28.54
....in pratica quando io accedo a xp! se vado subito su start>connetti a... non mi apre il menu ma rimane per un pò in trance!! capisci? ho un modem normale niente adsl! :(

grazie per i servizi almeno li posso konfrontare! uff!
mi sta facendo morire! azzolina mi serve usare asp! e non poss!O ke !""PalPebre!""""""!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhh!


mi vien da piangere! :(

ThEmAtRix
17-04-2002, 02.03.26
Calma calma! niente lacrime.... stai allagando il forum! :D :D
Mi dispiace veramente ma non saprei proprio cosa dirti per risolvere questo problema!
Ti posso dire come ho configurato IIS a casa.
In IIS vai sulle proprietà del sito predefinito....

Scheda Sito Web
Descrizione: "Nome del sito"
Indirizzo IP: 127.0.0.1
Porta TCP: 80
Abilita Keep-alive HTTP /selezionato

Scheda Home directory
Directory situata su questo computer
Percorso locale: "percorso del sito in locale"
Accesso origine script /selezionato
lettura /selezionato
Scrittura /selezionato
Nome applicazione: Applicazione predefinita
Autorizzazioni di esecuzione: Script ed eseguibili
Protezione applicazione: Media (pool)

Scheda Documenti
Abilita documento predefinito /selezionato
nel campo di testo sottostante metti i nomi dei file predefiniti, es. index.htm, index.html, index.asp, ecc.

le voci che non ho messo non sono selezionate e nelle altre schede ho lasciato le impostazioni di default.
Ora però vado a (S) (S) (S)
ci sentiamo domani sera
Ciao

Ov3rKuNtZ
17-04-2002, 02.08.35
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Calma calma! niente lacrime.... stai allagando il forum! :D :D
Mi dispiace veramente ma non saprei proprio cosa dirti per risolvere questo problema!
Ti posso dire come ho configurato IIS a casa.
In IIS vai sulle proprietà del sito predefinito....

Scheda Sito Web
Descrizione: "Nome del sito"
Indirizzo IP: 127.0.0.1
Porta TCP: 80
Abilita Keep-alive HTTP /selezionato

Scheda Home directory
Directory situata su questo computer
Percorso locale: "percorso del sito in locale"
Accesso origine script /selezionato
lettura /selezionato
Scrittura /selezionato
Nome applicazione: Applicazione predefinita
Autorizzazioni di esecuzione: Script ed eseguibili
Protezione applicazione: Media (pool)

Scheda Documenti
Abilita documento predefinito /selezionato
nel campo di testo sottostante metti i nomi dei file predefiniti, es. index.htm, index.html, index.asp, ecc.

le voci che non ho messo non sono selezionate e nelle altre schede ho lasciato le impostazioni di default.
Ora però vado a (S) (S) (S)
ci sentiamo domani sera
Ciao


ok ti ringrazio davvero....mo provo...........dormi bene! :D a domani! ciao

Taker
17-04-2002, 14.25.12
Originariamente inviato da ThEmAtRix

Ma che storia è quella della connessione? cosa vuol dire non parte subito? che tipo di connessione hai? io a casa ho la linea normale (56k) e al lavoro adsl, non ho nessun problema!

Io per esperienza so che sia con 2000 e XP cliccando sull'icona in basso della connessione (adsl modem USB Manta) nn parte immediatamente ma impiega un pò di secondi prima di aprirsi, poi una volta aperta si collega normalmente... :o
Nn capisco perchè a te va perfettamente..........che impostazioni hai abilitato/disabilitato?? :confused:

Cmq ieri ho reinstallato IIS ed oggi funziona ancora (sta battendo il record :D )

ThEmAtRix
17-04-2002, 19.55.20
Bhooo! :confused:
Ho provato a fare delle modifiche, disinstallare e reinstallare IIS.... nieste da fare, si connette subito, da qualsiasi parte provo a connettermi, non capisco da cosa possa dipendere questo problema. Adesso che ci penso.... io ho la visualizzazione classica cioè quella tipo win 2000 non credo che possa dipendere da quello, comunque appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere.

Ov3rKuNtZ
18-04-2002, 01.58.23
io sto sklerando .... :(

Ov3rKuNtZ
18-04-2002, 02.07.09
...voi avete scaricato la patch per IIS^???????????

ThEmAtRix
18-04-2002, 02.22.29
No non ho scaricato la patch (non sapevo che c'era una patch X IIS)
Ho provato a cambiare la visualizzazione....come pensavo non c'entra un ca..volo.
Non riesco in nessun modo a procurarmi i problemi che avete.
Per questa sera basta, mi arrendo sono stufo riavviare e riconnetermi e sempre senza nessun problema! :p
Ultima c@zz@t@ che mi viene i mente....potrebbe essere un problema di configurazione hardware?
Mah!
P.S.
ora scarico la patch e vedo se almeno così riesco ad avere qualche problema

Ov3rKuNtZ
18-04-2002, 02.26.22
Originariamente inviato da ThEmAtRix
No non ho scaricato la patch (non sapevo che c'era una patch X IIS)
Ho provato a cambiare la visualizzazione....come pensavo non c'entra un ca..volo.
Non riesco in nessun modo a procurarmi i problemi che avete.
Per questa sera basta, mi arrendo sono stufo riavviare e riconnetermi e sempre senza nessun problema! :p
Ultima c@zz@t@ che mi viene i mente....potrebbe essere un problema di configurazione hardware?
Mah!
P.S.
ora scarico la patch e vedo se almeno così riesco ad avere qualche problema


sto cominciando ad odiarti! :D

guarda non so ke dire! :( ................................sparatemI!
:o

ThEmAtRix
18-04-2002, 02.39.09
Stavo pensando a quello che ho detto prima..... si si si sicuramente hai dei problemi hardware..... io il tuo amd te lo volevo comprare ma tu non hai voluto!!!! ora pagane le conseguenze! :D :D
Abbi pazienza, sono talmente rinco che ho scaricato la patch in inglese, ora scarico quella in italiano faccio delle prove e se non mi addormento sulla tastiera ti faccio sapere.

ThEmAtRix
18-04-2002, 02.44.01
nooo! (S) devo (S) riavviare. (S) Ti (S) faccio (S) sapere (S) domani (S)(S)(S)(S)(S)(S)(S)(S)

Ov3rKuNtZ
18-04-2002, 02.45.31
aOriginariamente inviato da ThEmAtRix
Stavo pensando a quello che ho detto prima..... si si si sicuramente hai dei problemi hardware..... io il tuo amd te lo volevo comprare ma tu non hai voluto!!!! ora pagane le conseguenze! :D :D
Abbi pazienza, sono talmente rinco che ho scaricato la patch in inglese, ora scarico quella in italiano faccio delle prove e se non mi addormento sulla tastiera ti faccio sapere.

okok! :P (W) IIS(W) microsoft(W) intel(W) asp.............

Ov3rKuNtZ
19-04-2002, 00.40.12
:(

Ov3rKuNtZ
19-04-2002, 20.15.24
sempre sto mes!!! io mi sparo!! :(

ThEmAtRix
19-04-2002, 20.23.56
Ma quello è un errore http 500.100 !!! è un errore dato dal codice asp della pagina che tenti di aprire... sotto a quella scritta non ti da il tipo di errore?

Ov3rKuNtZ
19-04-2002, 20.36.16
allora la pagina e puramente asp senza nessuno script c'e scritto ciao!!! allora perkè a volte funge a volte nO????

ThEmAtRix
19-04-2002, 20.44.57
Non sò più cosa dirti..... lo so che potrà sembrarti ridicolo.. ma hai provato richiamarla così: http:\\localhost\nomepagina.estensione

Ov3rKuNtZ
19-04-2002, 20.46.06
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Ma quello è un errore http 500.100 !!! è un errore dato dal codice asp della pagina che tenti di aprire... sotto a quella scritta non ti da il tipo di errore? no non mi da l'errore quello è quello ke mi dice!

ho provato anke kon la home del forum ! zero non carica!

Ov3rKuNtZ
19-04-2002, 20.48.01
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Non sò più cosa dirti..... lo so che potrà sembrarti ridicolo.. ma hai provato richiamarla così: http:\\localhost\nomepagina.estensione lo kiamata cosi ! l'ho kiamata per nome, l'ho kiamata amore, mia cara, dolcezza, ecc,,, nulla! :(

ThEmAtRix
19-04-2002, 20.50.15
sei stato troppo dolce...INSULTALA :D

Ov3rKuNtZ
19-04-2002, 20.55.48
:mad: :eek: :D :D :D

Taker
19-04-2002, 23.41.29
Formatta :D

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 02.06.37
:crying: :crying: :crying: :crying:

Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 16.39.56
:(

Ov3rKuNtZ
26-05-2002, 15.44.11
...nessuno ha sto problema??? io non riesco propio a capire! se sapete nuove NEWS su sto problema ! fatemi sapere CIAU!
------------------------------------
possibile ke debbano funzionare! 1 volta e poi Bò! :(


ciauuU!:(

Ov3rKuNtZ
02-06-2002, 11.42.31
...continua la miacrociata Contro Ste IIS!!! :mad: non ne posso più!