Princeps
15-04-2002, 00.44.28
Ciao a tutti, da poco uso Feurio per fare le mie copie dei CD audio... sento dire sempre più spesso che Feurio per l' audio è il numero 1 (e personalmente condivido)!
Feurio-Writer ha anche un opzione che risulta essere interessante per un novizio della masterizzazione come me... "Mostra Informazioni ATIP" (sotto il menù "EXTRA") che mi ha dato qualche indicazione sulla qualità dei CD vergini.
Ora compro solo i TDK... risultano essere i migliori!
La domanda è: perchè fino a qualche tempo fa i TDK erano prodotti dalla TDK stessa ed ora dalla Ritek?
Hanno perso in qualità?
Quali CD vergini mi consigliate, considerando che ho un LG 16x10x40x?
E' vero che ogni masterizzatore ha una sua marca preferita di CD vergini da "bruciare"?
Quali CD vergini sono i migliori in assoluto?
Come sempre grazie mille per le vostre risposte!
Feurio-Writer ha anche un opzione che risulta essere interessante per un novizio della masterizzazione come me... "Mostra Informazioni ATIP" (sotto il menù "EXTRA") che mi ha dato qualche indicazione sulla qualità dei CD vergini.
Ora compro solo i TDK... risultano essere i migliori!
La domanda è: perchè fino a qualche tempo fa i TDK erano prodotti dalla TDK stessa ed ora dalla Ritek?
Hanno perso in qualità?
Quali CD vergini mi consigliate, considerando che ho un LG 16x10x40x?
E' vero che ogni masterizzatore ha una sua marca preferita di CD vergini da "bruciare"?
Quali CD vergini sono i migliori in assoluto?
Come sempre grazie mille per le vostre risposte!