PDA

Visualizza versione completa : [Causa ZoneAlarm] Internet Impallato!


Taker
14-04-2002, 19.23.35
Allora, oggi pomeriggio con l'ME sono entrato in un server (russo) di cs tramite All Seeing Eye..........nel connettersi però mi si è impallato, allora riavvio, torno al desktop e l'icona di Zone Alarm in basso è cambiata, c'è una X :eek:

Provo a connettermi ad internet ma tutte le pagine mi dice impossibile connettersi a questa pagina.
Allora cancello Zone Alarm ma il risultato nn cambia, reinstallo winME ma sono ancora al puntoi di partenza.

Cosa potrei fare? :rolleyes:

IrONia
14-04-2002, 20.54.35
Originariamente inviato da Taker
Allora, oggi pomeriggio con l'ME sono entrato in un server (russo) di cs tramite All Seeing Eye..........nel connettersi però mi si è impallato, allora riavvio, torno al desktop e l'icona di Zone Alarm in basso è cambiata, c'è una X :eek:

Provo a connettermi ad internet ma tutte le pagine mi dice impossibile connettersi a questa pagina.
Allora cancello Zone Alarm ma il risultato nn cambia, reinstallo winME ma sono ancora al puntoi di partenza.

Cosa potrei fare? :rolleyes:


...fammi capire ti si è crashato ZA e hai reinstallato me x questo:confused: :confused:

Taker
14-04-2002, 20.58.02
Come dovrei risolverlo? :confused:

skizzo
14-04-2002, 20.58.16
Ma sei pazzo o non sapevi come perdere il pomeriggio...

a questo punto prova a rimuovere il modem e tutti i protocolli e accesso remoto e poi reinstallare... anzi...formatta tutto :D :D :D

scherzi a parte, verifica bene che tutte le impostazioni siano giuste

Taker
14-04-2002, 21.01.59
Beh,. per reinstallare Windows ME (nn formattere reinstallare) ci metto 30 minuti, nn mi sembra così tanto :p

zen67
14-04-2002, 21.28.26
Ma sei pazzo o non sapevi come perdere il pomeriggio

Mai sentito parlare di ghost o drive image? :eek:


Beh se hai fatto un formattone dovresti avere tutto ok

A meno che tu non abbia zone impiantato o con problemi da prima che tu facessi il backup..
Se fosse cosi, reistallando l'immagine ti reinstalli anche il problema

carletto
14-04-2002, 21.58.27
Originariamente inviato da ironia



...fammi capire ti si è crashato ZA e hai reinstallato me x questo:confused: :confused:

Non penso lo abbia reinstallato; lo ha sovrascitto.

Però non dice di aver approfittato della sola cosa buona che ha ME. Magari risolveva presto e bene.
Hai provato ad usare l'opzione di ritorno indietro? (come cavolo si choama non lo so).

A questo punto puo solo formattare.

Taker
14-04-2002, 22.27.57
scusa qual'è l'opzione di ritorno indietro :eek:

fix
14-04-2002, 23.02.43
Ripristino Configurazione di Sistema
si chiama cosi' una utilissima funzione di ME che consiste nel riportare il sistema indietro nel tempo (basta cliccare la data scelta sull'apposito datario) ad un momento in cui funzionava bene.
START/PROGRAMMI/UTILITA' DI SISTEMA/RCS ecco la via per la salvezza.(D)
Per quanto riguarda il conflitto Zone Alarm-Explorer purtroppo a volte capita (specie con l'ultima versione 3.0) con certe configurazioni.
Io ho risolto disinstallandolo e usando al suo posto un Firewall alternativo, ma non meno valido TINY, provare per credere.
ciao
Fix:)

Taker
16-04-2002, 20.12.45
Sono riuscito a far funzionare, ho dovuto cancellare la cartella di zonalarm che si era messa in windows/system poi ho installato zonalarm (questa volta senza problemi) ed ora va tutto ;)

IrONia
16-04-2002, 21.23.03
Originariamente inviato da carletto


Non penso lo abbia reinstallato; lo ha sovrascitto.

Però non dice di aver approfittato della sola cosa buona che ha ME. Magari risolveva presto e bene.
Hai provato ad usare l'opzione di ritorno indietro? (come cavolo si choama non lo so).

A questo punto puo solo formattare.


lo penso anch'io...

puetroppo reinstallare su se stesso non risolve un gran che':(

Taker
16-04-2002, 22.16.53
ho appena detto che ho risolto :rolleyes:

SVEGLIAAAAAAAAAA :D :D :D