PDA

Visualizza versione completa : Norton Internet Security o Norton Personal Security?


SONOTRANOI
13-04-2002, 17.29.49
Salve gente,

Non ho ancora capito che differenza c'è tra i due! Voglio dire, entrambi proteggono il pc, ma qual'è la differenza che tra l'uno e l'altro? Si possono usare entrambi?

Beh attualmente uso Agnitum Personal Firewall Pro ed è veramente meglio di ZoneAlarm Pro, di cui utilizzavo sino a ieri!

Fatemi sapere, ciao!:)

Ov3rKuNtZ
13-04-2002, 17.34.26
Originariamente inviato da SONOTRANOI
Salve gente,

Non ho ancora capito che differenza c'è tra i due! Voglio dire, entrambi proteggono il pc, ma qual'è la differenza che tra l'uno e l'altro? Si possono usare entrambi?

Beh attualmente uso Agnitum Personal Firewall Pro ed è veramente meglio di ZoneAlarm Pro, di cui utilizzavo sino a ieri!

Fatemi sapere, ciao!:)

credo semplicemente ke il secondo sia per la sicurezza generale

mentre il primo protegga solo le connessioni internet!


:)

ekerazha
13-04-2002, 21.33.41
Non esattamente...

Norton Internet Security in pratica è Norton Personal Firewall + Norton AntiVirus


... poi non so se il Personal Firewall ha anche lui il blocco dei banner, ma comunque, poco importa :o

Cmq, come come funzioni, l'Agnitum e il Norton sono molto simili :)

SONOTRANOI
13-04-2002, 21.53.54
Boh io sto Agnitum non riesco a digerirlo (il nome infatti sembra una medicina:p ), è parecchio incasinato!

ekerazha
14-04-2002, 10.41.40
Originariamente inviato da SONOTRANOI
Boh io sto Agnitum non riesco a digerirlo (il nome infatti sembra una medicina:p ), è parecchio incasinato!

Be', bisogna essere in grado di usarlo... ahahahaha........ :D :D :D :p :cool: :S (D)

SONOTRANOI
14-04-2002, 10.48.33
Originariamente inviato da ekerazha


Be', bisogna essere in grado di usarlo... ahahahaha........ :D :D :D :p :cool: :S (D)

Che sfotti?:mad:




































































scherzo!:p































forse!:mad: