PDA

Visualizza versione completa : tappettino mouse


IrONia
10-04-2002, 22.00.29
è hardware pure....quello no??:confused:


vebbè secondo voi qual è meglio al di la del tipo di mouse:


lo chiedevo perchè devo comprarne uno nuovo e volevo orientarmi su un modello con la superfice in tessuto che secondo me è meglio di quelli in plastica...:confused:


grazieee




ciaooooo:) :) :)

halduemilauno
10-04-2002, 22.07.25
ciao.
io uso un tappetino con poggia polsi incorporato.ve lo consiglio a tutti.è della boeder.nel dettaglio è piccolo e ruvido.cosi ho risposto al sondaggio,non essendoci citato il mio specifico.
a presto.
:) :)
ho un mouse senza pallina ma il tappetino, per via dell'appoggio, lo uso.

Geppetto56
10-04-2002, 22.24.05
Mouse senza pallina ma tappetino grande(non abbastanza vado sempre fuori:D :D ) e appoggio alto
Bay:)

bubba
10-04-2002, 22.30.18
Usare il tappetino per il mouse ?????:confused:

ERESIA !!!! dopo mi si rovina e sfigura nella collezione :D :D

Ne ho racattati oramai una 90ina tutti diversi, tra fiere, fornitori ed amici :) :p

Ciao

Maui
10-04-2002, 23.29.10
Io nn uso niente dato che ho il mouse della logitech con il laser....

GiuFor
11-04-2002, 10.19.40
Beh.. io ho un normalissimo tappetino ruvido h20xl23 della mia ex banca con mouse Logitech OEM con scroll (whellmouse).

Lo classificato grande ruvido.:D

Simoneshake
11-04-2002, 15.05.44
Per un attimo mi sono aspettato che qualcuno uscisse fuori con la domanda di Mendel: se insemino un tappetino grande ruvido con uno piccolo liscio...come vengono i tappetini figli? qual'è il carattere dominante? :eek: :D

Certo che però le categorie non coprono tutte le possibilità. Il mio è grande e liscio (a casa è un po' + ruvido). Li preferisco di plastica e rigidi, odio il mouse che affonda nel tappetino in tessuto.

Suggerimento per l'acquisto: rigido ;)

P.S.: OT: forse la mia è deformazione, anche gli ammortizzatori della mia macchina sono rigidi :cool: ...ma a Roma sono un supplizio :S

IrONia
11-04-2002, 20.23.27
allora acquistato:p


grande 22 X 26 cm

in tessuto (fantastico x me)


prezzo € 3.87


ciaooooo:D :D :D

dimenticavo colore silver:)

The Saint
13-04-2002, 02.15.22
Grande in tessuto per il mouse ottico... mentre per il mouse con la pallina ne uso uno liscio in plastica di media grandezza.

xatto
13-04-2002, 21.06.57
basta comprarsi un mouse ottico (che costa 20 €) e si puo dire addio al tappettino..........

ed è una grande liberazione.... (Y)

IrONia
13-04-2002, 21.41.15
Originariamente inviato da xatto
basta comprarsi un mouse ottico (che costa 20 €) e si puo dire addio al tappettino..........

ed è una grande liberazione.... (Y)


...personalmente sono ancora affezzionato al vero -caro- vecchio -classico-mouse con pallina e filo




ciaooooo:D :D :D

drakula
13-04-2002, 22.48.36
Non bisogna andare contro l'innovazione e il progresso:
acquisterò un mouse SENZA pallina ( ma Logitech, sono i migliori!)


Ciauz!!:D :D :D

Geppetto56
13-04-2002, 22.59.54
Concordo x i Logitech quello vecchi con pallina funziona ancora (Y) di altre marche ne ho sepelliti diversi(W) ora uso quello ottico:D (Bisogna che allargo il tappetino esko sempre):D :D :p

Lionsquid
13-04-2002, 23.39.56
ruvido e grande....e quando si leviga per l'uso...carta vetrata n°100 :)

bye

Sharok
14-04-2002, 01.18.08
No io senza tappetino !!!
Con i soldi che ho risparmiato ho comprato delle azioni che un giorno mi faranno comprare una scheda video migliore
:D :D :D

IrONia
14-04-2002, 12.35.58
Originariamente inviato da drakula
Non bisogna andare contro l'innovazione e il progresso:
acquisterò un mouse SENZA pallina ( ma Logitech, sono i migliori!)


Ciauz!!:D :D :D


.....be penso che noi come utilizzatori di computer siamo tutt'altro che contro il progresso, solo chè ho provato il mouse radioomandato e mi è sembrato molto impreciso, l'ottico mi sembrà una buona soluzione,(che provero)...acnhe se come ripeto mi piace il classico....



ciaooooo:D :D :D

Stalker
14-04-2002, 13.53.44
Originariamente inviato da Maui
Io nn uso niente dato che ho il mouse della logitech con il laser....

Idem con patate... :) Dopo aver fatto strage di quelli classici trovo la spesa ben ripagata.

Freeze
16-04-2002, 19.10.12
Ma come fate a rompere i mouse?
Forse lo capovolgete e per cliccare lo sbattete sulla scrivania? :D
Scherzo :p

Io cmq ho un mouse Logitech da quadno ho preso il pc (sono due anni ormai). Funziona sempre alla grande e non mi ha mai dato un problema.
Ma forse il merito lo devo tutto al mio tappetino:

http://www.napolimania.com/zoomimg/MP02.jpg


:D

Ale il Golosone
16-04-2002, 19.14.25
Ho il tappettino della BBB anche se avendo il Mouse senza pallina della Microsoft potrei farne a meno... ma mi piace cmq perchè mi sembrerebbe troppo strano restare senza!

IrONia
16-04-2002, 20.39.46
Originariamente inviato da Freeze
Ma come fate a rompere i mouse?
Forse lo capovolgete e per cliccare lo sbattete sulla scrivania? :D
Scherzo :p

Io cmq ho un mouse Logitech da quadno ho preso il pc (sono due anni ormai). Funziona sempre alla grande e non mi ha mai dato un problema.
Ma forse il merito lo devo tutto al mio tappetino:

http://www.napolimania.com/zoomimg/MP02.jpg


:D

mi sto tappettino me lo compro:D :D :D

ciuazzz:)