Visualizza versione completa : Non aprirei mai un thread per parlare di calcio ma...
Stalker
08-04-2002, 21.36.38
Ma Collina sinceramente l'ha fatta grossa. :)
Se era il Venezia ad essere sotto di due a zero quei rigori li avrebbe mai concessi al Venezia ?
Fëanor
08-04-2002, 21.44.17
essendo di Mestre spero che tu tifi per il Venezia, e in questo caso, essendo io di Roma, siamo entrambi troppo di parte.
ma se tu fossi juventino, beh in 25 scudetti che avete almeno un terzo sono "sospetti".
ti faccio solo un nome: Turone.
ciao ciao
halduemilauno
08-04-2002, 21.49.43
Originariamente inviato da Feanor
essendo di Mestre spero che tu tifi per il Venezia, e in questo caso, essendo io di Roma, siamo entrambi troppo di parte.
ma se tu fossi juventino, beh in 25 scudetti che avete almeno un terzo sono "sospetti".
ciao ciao
ciao.
ben detto.senza polemiche.
a presto.
:) :)
Stalker
08-04-2002, 21.57.22
Originariamente inviato da Feanor
ciao ciao
Non sono Juventino. ;) Sinceramente non mi interessa il calcio. Ma avendo visto stasera il replay dei rigori sinceramente mi pare che il secondo sia davvero ridicolo. :)
Tifavo juventus ai tempi di Platini e Boniek. Bei tempi. Era una gioia seguire una partita giocata dalla juve. Poi la tragedia dell'Heisel, la fine di quella Juve... il mio disinteresse per il calcio. :(
elfig[]
08-04-2002, 22.02.34
ieri ho guardato controcampo solo per vedere il "mughini show":D ho riso come un idiota. come polemizza lui non polemizza nessuno:D .si sa che collina non gli stato tanto simpatico da quando non ha interrotto quella famosa partita juve-perugia per pioggia.
Nothatkind
08-04-2002, 22.41.55
Originariamente inviato da elfig[]
ieri ho guardato controcampo solo per vedere il "mughini show":D ho riso come un idiota. come polemizza lui non polemizza nessuno:D .si sa che collina non gli stato tanto simpatico da quando non ha interrotto quella famosa partita juve-perugia per pioggia.
Ieri l'ho visto anch'io, e Mughini è stato epocale! :D :D :D
Comunque, è veramente una palla che tutti gli anni si finisca in questo modo. Gli interessi in ballo sono notevoli, ma... stanno per finire i soldi, e lascio immaginare cosa significa. Dopo i toni si abbasseranno sicuramente, chissà come mai... :S
Comunque, io dico forza Bologna, anche se sabato ce ne hanno inventata una proprio bella! :eek:
nemesis
08-04-2002, 23.04.31
COLLINA E' STATO SCANDALOSO; LA SUPER MOVIOLA(E GLI OSPITI DI BISCARDI) L'HA DIMOSTRATO!MA COM'è POSSIBILE DAI!
CMQ non voglio ribattere o iniziare polemiche ho detto la mia e basta!
Sul corriere dello sport la pensano diversamente soprattutto sul primo che infrange una delle nuove regole del calcio, (se proprio lo volete riprendo il giornale a lavoro e ve lo posto).
Sul secondo bravo Cassano a cercare il fallo di rigore e tonto il difensore del venezia che glie lo ha concesso, ma il calcio è anche questo a qualcuno va bene a qualcuno va male.
Collina obiettivamente senza considerare i rigori ha fatto un ottimo arbitraggio.
Senza considerare Mughini, Mosca e affini che hanno un'ottima memoria su tutti gli episodi ma che sono prima di tutto showman
(pagati)
p.s.
penso che se la roma era ultima in classifica e non concorreva per vincere dei premi la cosa sarebbe passata in sordina.
simoner
08-04-2002, 23.44.30
Concordo con Nemo (anche se sono Juventino...).
I due rigori potevano starci o meno... riviste le azioni a rallentatore diventiamo tutti grandi arbitri.
E' vero che li ha assegnati in 2 minuti e questo può dar fastidio ma credo che abbia avuto il fegato di fischiare due rigori che credeva giusti sbattendosene dei vari Moggi, Moratti, Mughini e Mosca.
Ci vuole coraggio a prendere certe decisioni... poi si può anche sbagliare.
Sbaglia Vieri, sbaglia Zidane, sbagliava pure Baggio... può capitare anche a Collina.
P.S. Bella la Juve di Platini... ma quella con Baggio, Vialli, Ravanelli, Sousa. DelPiero, Conte, Di Livio, Torricelli, Ferrara, Kohler, Peruzzi...
Simo
TyDany
08-04-2002, 23.53.22
Che dire.........FORZA VARESE:o
Stalker
08-04-2002, 23.56.34
TACCONI,GENTILE,CABRINI,BONINI,BRIO,SCIREA,PENZO(V IGNOLA),TARDELLI, P.ROSSI,PLATINI,BONIEK. :)
GiuFor
09-04-2002, 09.31.07
Premessa: Tifo Milan.:D :D
Non sono uno "sfigato", ma la domenica guarda i mitici di "Quelli Che Il Calcio", uno perchè mi piace la trasmissione (meglio cmq quando c'era il mitico Fabio Fazio), due perchè gioco al calcio scomesse, e per quanto mi riguarda e quel poco che ho visto, Collina era in ottima posizione, ora però, secondo me, è inutile dire tipo "...a pochi minuti dalla fine..." oppure "...il Venezia era in vantaggio di due reti e...", ragà, senza fare polemiche.. si sa che:
Il pallone è tondo
Se una squadra si sconcentra alla fine (e non è la prima volta che si vede segnare agli ultimi minuti) di sicuro la colpa non è di Collina.
Mettetevi voi al posto di Collina e "nella stessa situazione"... vorrei vedere cosa fareste in quella frazione di momento...
Stop. Mi sono dilungato un pò troppo direi....:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.