Sbulacco
25-11-2000, 13.44.45
buondì :)
Spero il titolo avesse un senso... in pratica la domanda che mi pongo è questa:
Ho diviso l'hard disk in questo modo:
C(FAT 32) : win ME e suoi programmi esclusivi (tipo TurboGL)
D (NTFS): win 2000 e suoi programmi esclusivi (tipo Aspi)
E: Dati (Documenti, mp3, outlook,cache di internet) messi in comune ai due sistemi (FAT 32)
F: Programmi Comuni (FAT 32)
Se io installo ad esempio un gioco in F, poi sia che parta con Me che con il 2000 dovrebbe funzionare, giusto?
(almeno con l'unico gioco con cui ho provato per adesso, UT, funziona così).
Però mi pare di aver capito che alcuni programmi vanno a modificare il registro o cambiano a seconda che siano per un sistema o per l'altro (come Partition Magic), quindi partiranno solo con il sistema sul quale sono stati installati.
Pertanto li devo installare due volte... ma posso installarli due volte nella stessa partizione comune, intesa come identico percorso? O l'installazione successiva modifica tutto il programma rendendolo poi inutilizzabile la prima installazione?
Spero di non esser stato troppo contorto...
Spero il titolo avesse un senso... in pratica la domanda che mi pongo è questa:
Ho diviso l'hard disk in questo modo:
C(FAT 32) : win ME e suoi programmi esclusivi (tipo TurboGL)
D (NTFS): win 2000 e suoi programmi esclusivi (tipo Aspi)
E: Dati (Documenti, mp3, outlook,cache di internet) messi in comune ai due sistemi (FAT 32)
F: Programmi Comuni (FAT 32)
Se io installo ad esempio un gioco in F, poi sia che parta con Me che con il 2000 dovrebbe funzionare, giusto?
(almeno con l'unico gioco con cui ho provato per adesso, UT, funziona così).
Però mi pare di aver capito che alcuni programmi vanno a modificare il registro o cambiano a seconda che siano per un sistema o per l'altro (come Partition Magic), quindi partiranno solo con il sistema sul quale sono stati installati.
Pertanto li devo installare due volte... ma posso installarli due volte nella stessa partizione comune, intesa come identico percorso? O l'installazione successiva modifica tutto il programma rendendolo poi inutilizzabile la prima installazione?
Spero di non esser stato troppo contorto...