PDA

Visualizza versione completa : Elimina icona in Pannnelo di controllo

D.A.
07-04-2002, 23.27.19
S.O. Windows 98, ho eliminato un programma, ma nel Pannello di controllo rimasta l'icona "5D PDF Creator" non riesco ad eliminarla, ho provato a ripulire il registro di configurazione senza nessun risultato.
Come posso fare, grazie

Ov3rKuNtZ
08-04-2002, 00.30.29
Originariamente inviato da D.A.
S.O. Windows 98, ho eliminato un programma, ma nel Pannello di controllo rimasta l'icona "5D PDF Creator" non riesco ad eliminarla, ho provato a ripulire il registro di configurazione senza nessun risultato.
Come posso fare, grazie

usa tweak ui!

ciao!

Nothatkind
08-04-2002, 10.50.09
Esatto, usa tweakui, vai in "control panel" e spunta la casella, o le caselle, che vuoi togliere.
ciao

D.A.
08-04-2002, 13.10.12
Grazie, grazie, grazie ho installato "tweakui" e spuntando la casella da control panel l'icona sparita. C' un modo per eliminarla del tutto senza nasconderla

Andre@
08-04-2002, 17.01.43
Con tweakui togli la spunta in modo da farlo visualizzare di nuovo dal pannello di controllo.
In c:\windows\system ci sono dei files con estensione CPL. Sono i collegamenti nel pannello di controllo. Non so dirti qual' quello che devi eliminare perch non so come "5D PDF Creator" lo chiami.
Ma facendo dei tentativi non dovrebbe essere difficile trovarlo. Lo sposti nel cestino e se il Pannello di controllo non lo visualizza pi lo puoi eliminare definitivamente. Se un file sbagliato lo ripristini e riprovi.
ciao

D.A.
08-04-2002, 19.44.22
Originariamente inviato da Andre@
Con tweakui togli la spunta in modo da farlo visualizzare di nuovo dal pannello di controllo.
In c:\windows\system ci sono dei files con estensione CPL. Sono i collegamenti nel pannello di controllo. Non so dirti qual' quello che devi eliminare perch non so come "5D PDF Creator" lo chiami.
Ma facendo dei tentativi non dovrebbe essere difficile trovarlo. Lo sposti nel cestino e se il Pannello di controllo non lo visualizza pi lo puoi eliminare definitivamente. Se un file sbagliato lo ripristini e riprovi.
ciao

Ancora un grande grazie a tutti, finalmente l'ho eliminata del tutto.
Non si finisce mai d'imparare.