PDA

Visualizza versione completa : dll!!!!!

ascii
07-04-2002, 15.44.03
raga salutoni a tutto il forum
ho bidsogno di un piccolo consiglio, ho bisogno di un software che mi permetta di vedere le dll caricate in memoria e sopratutto che mi indichi da quali processi sono state caricate, ed eventulamente le possa scaricare ed etc. etc.
Chi me ne puo' indicare uno?
mille grazie in anticipo!!!!!!!!!!! ciao a tutti

Ov3rKuNtZ
07-04-2002, 16.47.01
Originariamente inviato da ascii
ho bidsogno di un piccolo consiglio, ho bisogno di un software che mi permetta di vedere le dll caricate in memoria e sopratutto che mi indichi da quali processi sono state caricate, ed eventulamente le possa scaricare ed etc. etc.

ke sys hai?

....

skizzo
07-04-2002, 21.39.31
regcleaner (non regclean) ha la possibilità di visualizzare le dll, facendo delle distinzioni, ma non ho mai approfondito perchè uso CleanDLL (lo trovi su WT) che fa un bel lavoro tutto da solo (attenzione però: a me diceva che alcune dll erano inutili, solo dopo ho scoperto che erano quello dell'OPENGL! Giochi a pu__ane se le cancellavo (cmq il programma non le cancella, le sposta e basta))

ascii
08-04-2002, 00.48.22
win 2000 overkuntz!!! tnx x le risposte!!!!!

Ov3rKuNtZ
08-04-2002, 00.58.43
Originariamente inviato da skizzo
regcleaner (non regclean) ha la possibilità di visualizzare le dll, facendo delle distinzioni, ma non ho mai approfondito perchè uso CleanDLL (lo trovi su WT) che fa un bel lavoro tutto da solo (attenzione però: a me diceva che alcune dll erano inutili, solo dopo ho scoperto che erano quello dell'OPENGL! Giochi a pu__ane se le cancellavo (cmq il programma non le cancella, le sposta e basta))

questo prog è valido!

un programma valido è anke findOrfan ke ti permette di vedere le dipendenze e le dll inutili ciao!!! non so però se gira sul 2000

RNicoletto
08-04-2002, 10.39.24
Originariamente inviato da ascii
Sicuramente uno dei migliori programmi per questo tipo di attività è Process Explorer:

http://www.sysinternals.com/ntw2k/freeware/procexp.shtml

:cool:

SALUDOS Y BESOS !!!

Pro2000
08-04-2002, 11.05.37
Confermo quanto suggerito da RNicoletto: Process Explorer è ottimo.

T-Rex
08-04-2002, 19.52.00
ho bisogno di un software che mi permetta di vedere le dll caricate in memoria e sopratutto che mi indichi da quali processi sono state caricate
Anche il modulo Processes Information di SiSoft SANDRA fornisce questa informazione...
:cool:

ascii
10-04-2002, 22.38.33
uauuuu raga siete a dir poco squisiti.. mille grazie!!!!