PDA

Visualizza versione completa : File video e Opz cartella


Kenshin
07-04-2002, 03.21.43
Salve,
ho questi 2 problemi un po' rompiballe: uno è quello solito (credo a tutti), che non mi tiene come cavolo voglio io le icone. Dopo un po' me le trovo in formato gigante, o in anteprima, con la conseguente rottura che se la cartella contiene immagini, mi crea pure quel piccolo file nascosto che contiene le opz relative a quella cartella, che mi tocca levare..... 'sto fatto si verifica praticamente sempre dopo un tot di giorni, boh, a random..... nessuno sa nulla, che so, una patch? ???

Il secondo: credo sia un fatto di anteprima,ma non so: con certi file video, + specificatamente mpeg2, se ci clicco sopra, magari per rinominarli o cancellarli, non ci riesco, perchè explorer non so che vuol fare, ma evidentemente non ci riesce con questo formato, e si chiude, portandosi dietro tutte le cartelle aperte! Non si termina e riavvia, in quando le altre cose rimangono, tipo le iconcine in basso a destra vicino all'orologio, cosa che scompare se si resettasse o crashasse...... però mi chiude le cartelle, che palle! Nessuno sa che tenta di fare quando clicco su un file video? E se quello che tenta di fare si possa disabilitare? A me non frega nulla se vuole mostrarmi attributi o cose del genere da qualche parte, magari nella parte azzurra alla sx delle cartelle, però è un casino così! Poi manco capito sempre, a volte non gli frega! Cioè l'unico modo che a volte ho per cancellare o rinominare 'sti file è, nel primo caso , creare un altro file, selezionare prima lui e poi l'mpeg2, e allora ok...... per rinominare mi tocca aprire una di quelle finestrelle "apri con", che puoi ottenere da winzip, winamp e via dicendo, e farlo da là! Quelle reggono!

Sapete aiutarmi??????? Io son stufo, e che cavolo! Tra l'altro manco il player di winxp riesce a mostrare questi filmati, crasha! Forse è lui che interagisce e fa esplodere tutto boh! Ditemi voi!

Thx