PDA

Visualizza versione completa : Help Kernel32.dll


H202
06-04-2002, 11.39.18
Ho installato 1 software x dvd che mi ha piantato il pc!
Sono riuscito a recuperare quasi tutto,ma ogni volto che provo ad aprire un file video(avi,mpg) o mp3, mi compare questo errore:
"Il file quartzdll è collegato all'esportazione mancante kernell32dll DelayLoad Failure Hook".
E poi in 1 altra finestra di errore
c:\nome file
Una periferica collegata al sistema non è in funzione.
Cosa posso fare x ripristinare tutto come prima?
Ho gia reinstallato win 98se 2 volte.
Ciao e grazie

iamj2
06-04-2002, 18.13.25
Controlla che l'associazione dei file che provi ad aprire non sia rimasta legata al programma rimosso... :)

skizzo
06-04-2002, 20.12.17
e consiglio anche l'utilizzo accurato di easycleaner e regcleaner (quest'ultimo in particolare, perchè ti permette di rimuovere perfettamente parti di programma che da sole non si rimuovono...prova e sono QUASI sicuro che risolvi)

H202
06-04-2002, 21.41.26
Il software è stato rimosso perfettamente, ora provo con regcleaner.
Grazie comunque, ma se non c riesco?

skizzo
06-04-2002, 22.55.29
tu usa regcleaner come si deve...
cioè:
- verifica che non è rimasto NULLA del software, cancella i tipi di file associati a quel programma, se serve prova a cancellare proprio i tipi di file video (quelli con cui hai i problemi) e poi cliccandoci sopri riassoci il tipo di file all'applicazione che preferisci, pulizia del registro (magari anche da dos "scanreg /fix" e "scanreg /opt" se non sbaglio) e se ancora ti dà problemi...

BBOOOHHHHHH!!!

H202
07-04-2002, 10.21.34
Regclean dice che è tutto ok e lo penso pure io.
Ho inserito in alcumne cartelle del lettore multimediale, i file
"kernel32dll e quartzdll", adesso i file si aprono ma il lettore non parte e in basso compare msg:"Interfaccia non registrata".
Ho fatto 1 passo avanti ma ancora niente,voi che consigliate?
Come si registra?
Ciao e sempre grazie.

skizzo
07-04-2002, 13.03.01
Allora, io mi riferivo a RegCleaner, non RegClean, sono due programmi diversi e credo che il mio sia molto meglio (cmq è questione di gusti)... fatto sta che ti permette di fare più cose oltre il controllo del registro...
Per il tuo problema non so... mi dispiace

fabel
20-08-2002, 15.18.02
Perché non reinstalli directx, in esse c'è qartz.dll, kernel32.dll lo puoi installare con SFC.EXE da ESEGUI e prelevarlo dal cd di win98.