PDA

Visualizza versione completa : Cerchi nel grano e fenomeni inspiegabili in genere

Stalker
04-04-2002, 21.43.30
Qualche sera fa guardavo la trasmissione "Stargate" su LA7. Si parlava dei cerchi nel grano presenti nei campi inglesi. Rappresentano delle figure straordinariamente ben fatte e nitide e la trasmissione sosteneva senza troppo imbarazzo che era impossibile riprodurli e faceva passare per probabile la tesi di un'origine extraterrestre :eek: . La trasmissione poteva anche essere affascinante ma mi dava fastidio che non si intervistasse uno straccio di persona che avesse qualche idea più razionale.
Per fortuna esiste internet equi (http://www.cicap.org/articoli/at100448.htm) ho trovato qualche notizia interessante in più.

Ritengo che non esistano allo stato attuale fenomeni inspiegabili.

Paco
04-04-2002, 21.50.14
perchè a te sembra spiegabile quello che sta accodendo in Israele? :(

cmq su la storia dei cerchi nel grano sono d'accordo con te, ma per il fatto che al momento non esista nulla di inspiegabile no, assolutamente no. mi dispiace ma voglio credere a una vita extraterrestre e mi chiedo: perchè mai non potrebbe esistere un altro pianeta abitato? ci sono buone possibilità che sia venuto alla luce un'altra terra come la nostra o diversa... perchè no? :)

Stalker
04-04-2002, 21.55.05
Io mi riferisco soltanto a ciò che si definisce "paranormale" in senso convenzionale.

Ovviamente agli extraterrestri ci creducchio anche io :)

Per quanto riguarda cosa sta succedendo in Palestina ( e non in Israele ;) ) fa parte dell'idiozia umana.

Io lanciavo il discorso solo sul paranormale (fantasmi, tavolini che si muovono e cose così) in cui non credo.

Ciao Paco. :)

Paco
04-04-2002, 22.04.28
Originariamente inviato da Stalker
Io mi riferisco soltanto a ciò che si definisce "paranormale" in senso convenzionale.

Ovviamente agli extraterrestri ci creducchio anche io :)

Per quanto riguarda cosa sta succedendo in Palestina ( e non in Israele ;) ) fa parte dell'idiozia umana.

Io lanciavo il discorso solo sul paranormale (fantasmi, tavolini che si muovono e cose così) in cui non credo.

Ciao Paco. :)

Avevo frainteso :p

a me piacerebbe che non esistesse distinzione tra Israele e Palestina :) magari :(

Paco
04-04-2002, 22.08.07
Per quanto riguarda il paranormale anch'io non credo che esistano fenomeni inspiegabili. Sai dove sono i fenomeni paranormali? Nella testa di certa gente che crede a tutto.

Nothatkind
04-04-2002, 22.13.49
Chissà, forse una mietitrebbiatrice con il compasso... :p
Comunque, io sono un po' scettico su queste cose, si finisce troppo spesso oltre il confine tra realtà e pubblicità...
Comunque, anch'io credo un po' agli extraterrestri, non fosse altro che per il famoso calcolo probabilistico. Ci sarà qualcun'altro nell'universo... è praticamente possibile essere soli.

Lu(a
28-01-2005, 14.50.11
Direttamente dal Cicap, interessante, o perlomeno sfizioso :)

http://www.cicap.org/rubriche/ospite/ospite.php?050123.html

dave4mame
28-01-2005, 14.59.16
non ci avevamo già fatto un thread lunghissimo? :b

Lu(a
28-01-2005, 14.59.55
:confused: sai che non mi ricordo? ora cerco un po'

Eccomi
28-01-2005, 21.20.40
Si chiamava "Crop Circles"... :)

Off Topic [mode ON]:

Ciao, Tiz! :)(F)

Off Topic [mode /OFF] :p

Brunok
28-01-2005, 21.27.10
Infatti: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=50965

(Y) Eccomi ;)

Nazi che ne dite di continuare su quello? questo tra l'altro è molto più vecchio quindi non da riesumare :)

Trinity
28-01-2005, 21.29.25
Originariamente inviato da Brunok
Infatti: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=50965

(Y) Eccomi ;)

Nazi che ne dite di continuare su quello? questo tra l'altro è molto più vecchio quindi non da riesumare :)

...chi sarebbe "nazi"?

Brunok
28-01-2005, 21.30.30
ooooooooooops

Nazi= Anzi, un dito che è partito ogni tanto succede come Caio =Ciao

'xcus me
volevo correggerlo ma ormai mi hai pubblicizzato la svista (che non è freudiana)

Trinity
28-01-2005, 21.33.03
ooooooooooops

Nazi= Anzi, un dito che è partito ogni tanto succede come Caio =Ciao

'xcus me
volevo correggerlo ma ormai mi hai pubblicizzato la svista (che non è freudiana)

:D Seeeee...dicono tutti così!!! :D :p

Brunok
28-01-2005, 21.40.05
Originariamente inviato da Trinity

:D Seeeee...dicono tutti così!!! :D :p

perchè tu non sai quante volte mi è successo di scrivere nazi al posto di anzi o caio al posto di ciao.

Nelle email poi saluto e scrivo caio a presto.

e chi le riceve pensa ma chi minkia è sto Caio se non ne conosco manco uno.... :devil: poi vaglielo a spiegare.
Ma fin che è caio per ciao ancora ancora ma siccome mi è successo pure di scrivere email serie e digitare nazi per anzi ti dirò che la spiegazione è più difficile. Uno mi rispose: nazi a chi???? ne stava nascendo un caso di qui pro quo (senza qua e paperino e topolino pippo e pluto) :devil:

PS ma non potevi aspettare 30 secondi???? così correggevo :p ;)

Trinity
28-01-2005, 21.44.01

perchè tu non sai quante volte mi è successo di scrivere nazi al posto di anzi o caio al posto di ciao.

Nelle email poi saluto e scrivo caio a presto.

e chi le riceve pensa ma chi minkia è sto Caio se non ne conosco manco uno.... :devil: poi vaglielo a spiegare.
Ma fin che è caio per ciao ancora ancora ma siccome mi è successo pure di scrivere email serie e digitare nazi per anzi ti dirò che la spiegazione è più difficile. Uno mi rispose: nazi a chi???? ne stava nascendo un caso di qui pro quo (senza qua e paperino e topolino pippo e pluto) :devil:

PS ma non potevi aspettare 30 secondi???? così correggevo :p ;)

:p no no no!!!! batto il chiodo finchè è caldo....:devil:

handyman
28-01-2005, 21.47.30
Che bello,lo metto su Blob :D

Brunok
28-01-2005, 21.50.22
Ecco lo sapevo io!!! :crying: :wall:

vabbè vi saluto

caio a tutti !!!! :devil: (stavolta almeno è apposta) :D:D:D

Flying Luka
28-01-2005, 23.32.30
Caio Bronuko, satmmi bnee e saltui a csaa! :D