PDA

Visualizza versione completa : Help se potete aiutarmi


ghost
04-04-2002, 19.23.29
Da un mese circa mi succede una cosa assai strana e purtroppo non ne riesco ad uscire ed ora è una questione di principio! Provo a postarla nella speranza qualcuno abbia capito e risolto.Cerco di spiegare bene e breve.Mi compare molto spesso sul desktop di colpo il file rdxr020305.dat lo cancello e dopo un po rieccolo , lo trovo in cartella windows e system lo levo e rieccolo puntuale. Aggiungo che explorer(6) spesso mi da errore mi invita a inviare l'errore a microsoft e riparte, anche qui non riesco a risolverla nemmeno reistallando tutto soob non vorrei le cose siano collegate visto che sono iniziate nello stesso periodo.Nessuna modifica a pc e programmi in quel periodo sistema op win 98 su p3-900 .Se qualche anima gentile ne sà qualcosa un sentito grazie.
Saluti a Tutti

Axl25
04-04-2002, 19.47.17
Guarda ho trovato qualcosa su un forum spagnolo, qualcuno ha avuto il tuo stesso prb....prova a fare come segue e poi fammi sapere:

The answer for nuking this pest off your computer is as follows :
1) Search for file called bpboh.dll and note down the path.
2) Most likely it will be C:Windows - If yes goto Start> Run
3) Then type there regsvr32 /u and the exact path to where the bpboh.dll file is located
4) Click on Ok and reboot your computer This unregisters the dll to prevent its access by Windows.

As well, you can go to the Lavasoft web site and download their AdAware program together with its latest .signature files. It is recommended to run the program twice to get rid of any spyware.

ghost
04-04-2002, 20.47.01
Ho visto la notifica della tua risposta e ho fatto quanto hai detto avevo fatto la scansione con ad aware ma era una versione vecchia , l'ho aggiornata e pluff beccato il parassita maledetto e dalle prime prove anche explorer non da più errori.
Non so davero come ringraziarti!!! Grazie davvero di cuore e sempre a disposizione per quasiasi cosa. Sopratutto per asp,php e html li me la cavo meglio che con win :o)) ciao.