PDA

Visualizza versione completa : Problema con inserimento script.....


torakiki78
04-04-2002, 10.35.29
...ciao a tutti, vorrei inserire questo script nella pagina index.html del mio sito che si trova su libero.... Lo script è

<SCRIPT LANGUAGE='JavaScript' SRC='http://codice.html.it/codstat.asp?idwebmaster=?????&idsito=????'></SCRIPT>

dove al posto dei ????? ci sono dei numeri che credo siano personali....

La pagina index.html è questa...

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Nico</TITLE>
</HEAD>
<div align="center">
<FRAMESET COLS="100%" ROWS="85%,*" BORDER="0">
<NOFRAMES>
<CENTER><BR><BR><BR><BR><BR><BR>Attenzione, questo sito usa i FRAME !!!</CENTER>
</NOFRAMES>
<FRAME NAME="sopra" SRC="introsopra.html" SCROLLING="AUTO" NORESIZE>
<FRAME NAME="sotto" SRC="barrasotto.html" SCROLLING="AUTO" NORESIZE MARGINHEIGHT=5>
</FRAMESET>
</div>
</HTML>


Il problema è che non so dove inserire lo script (è la prima volta che lo faccio).... metto un pezzo all'inizio ed il pezzo finale alla fine o come??? :( Non è uno scherzo, il problema è serio davvero x' in alcuni casi non riesco a vedere niente.... centra il fatto che con i frame non devo scrivere <BODY>???

Ciao e grazie

P8257 WebMaster
04-04-2002, 11.55.06
Ciao,
...Di solito gli script vano nel tag HEAD dopo il TITLE però in questo caso la questione è un'altra:
Come fai ad inserire uno script con il language tag su JavaScript e poi dargli come sorgente una pagina ASP ? :confused:

I sorgenti dei JavaScript sono .JS

Bye :cool:

Marko
04-04-2002, 17.35.45
Cosa usi per creare il sito???

torakiki78
04-04-2002, 21.54.28
...io uso HomeSite 4.0 per le pagine internet. Lo script xò mi è stato dato bello e fatto da webtool.too.it e serve per avere le statistiche della frequenza della mia pagina.

Sinceramente quando parlate di ASP....non so di cosa parlate...
:(