PDA

Visualizza versione completa : regalo x IcE

IrONia
03-04-2002, 20.01.24
se ti ho levato qualcosa........qui te la rid˛ indietro

ciaooooo:)

IcE
03-04-2002, 20.04.42
Ironia levami una curiositÓ... ma quanti anni hai?
e sopratutto quanti anni hai di cervello??? non credo pi¨ di due sinceramente...
queste trovate evitale...
il moderatore pu˛ anche cancellare questo thread ridicolo.

P.S.: rileggiti la prima parte della tua signature... e collega il cervello la prossima volta di scrivere ste stronzate

IrONia
03-04-2002, 20.13.59
Originariamente inviato da IcE
Ironia levami una curiositÓ... ma quanti anni hai?
e sopratutto quanti anni hai di cervello??? non credo pi¨ di due sinceramente...
queste trovate evitale...
il moderatore pu˛ anche cancellare questo thread ridicolo.

P.S.: rileggiti la prima parte della tua signature... e collega il cervello la prossima volta di scrivere ste stronzate

se mai collegalo tu il cervello ricordati che prima......e dico PRIMA di insultare qualcuno devi conoscerlo e se non sei dell'umore di scerzare evita di venire qui a insultare......

x il modeatore rispetto la tua decisione

ciaooooo:)

elfig[]
03-04-2002, 20.15.57
non mi rimane che ridere prima che chiudano baracca:D :D :D

IrONia
03-04-2002, 20.16.27
...dimenticavo ho 3 anni:D

TyDany
03-04-2002, 22.39.05
:confused: mi sono perso qualcosa

Daniela
03-04-2002, 22.56.07
No non ti sei perso nulla TyDany, solo un thread del quale stento a trovare un senso, se non per il fatto che c'Ŕ della ruggine tra IcE e Ironia.

Ebbene il thread si chiude, perchŔ non ha molto senso... anzi forse ce l'ha ripensando ad uno di qualche giorno fa.
Ci sono passata sopra perchŔ non mi va di fare lo sceriffo, per˛ Ironia, e qui parlo PER TUTTI non solo per te, anche se non Ŕ vietato andare OT nell'OT Ŕ anche vero che se qualcuno vi fa notare che il topic sta divagando un po' troppo non Ŕ mai il caso di fare thread di velate prese in giro o canzonamenti, come ho visto purtroppo. Semplicemente, quando si vede che la discussione sta prendendo un'altra piega o si ha voglia di parlare con qualcuno in particolare ci sono i priv e le chat apposta.

Di certo IcE ti ha insultato, e tutti sanno quanto non ci piace l'insulto qui, ma devo dire che non l'ha fatto in maniera gratuita, e inoltre a tutti pu˛ capitare di perdere le staffe.

Non mi va di fare la maestrina o predicozzi, nŔ di stare sempre sull'attenti coi lucchetti pronti. Anzi credo sul serio che il nostro Ŕ il migliore OT, e mi auguro sia lo stesso per voi, per questo motivo vi chiedo di rispettare queste piccole regole di netiquette.. che poi sono le stesse che servono per andare avanti nella vita.

Se si vuole rispetto bisogna prima darlo. Spero la pensiate come me. :)