PDA

Visualizza versione completa : un piccolo aiuto


wolverin
02-04-2002, 17.50.40
Ho un problema con la visualizzazione dei menų. Da quando ho formattato e reinstallato windows 98SE i menų a cascata non si visualizzano pių automaticamente, ma devo cliccare sulla voce interessata. Ho provato ad impostare pių volte la selezione automatica al solo passaggio del mouse (visualizza, opzioni cartella ecc.), ho provato anche con tweak UI cambiando le varie impostazioni, ma niente. Qualcuno mi sa dare indicazioni?

DavideDave
02-04-2002, 18.25.29
scusa ma non ho capito :confused:

nemesis
02-04-2002, 18.46.52
Originariamente inviato da DavideDave
scusa ma non ho capito :confused:
Be siamo in due!

DavideDave
02-04-2002, 19.01.11
Originariamente inviato da nemesis

Be siamo in due!

Mal comune mezzo gaudio :D

wolverin
02-04-2002, 19.47.07
Mi spiego meglio: premo il pulsante start e mi si apre il menų di avvio, poi se con il puntatore del mouse mi posiziono esempio sulla voce "progammi" dovrebbe uscire il menų contenente i programmi installati sul computer. Attualmente perché esca il menų con l'elenco dei programmi installati devo posizionare il puntatore del mouse sulla voce "programmi" e quindi cliccare con il pulsante sinistro. Questo vale per qualsiasi menų a cascata.
La mia richiesta č di avere indicazioni su dove andare a cercare perché il menų esca automaticamente.

Se non si capisce ancora vi mando anche un'immagine.

halduemilauno
02-04-2002, 19.56.06
ciao.
ho capito ma hai usato tweak ui e non hai risolto.hai provato bene alla voce generale?
a presto.
:) :)

wolverin
02-04-2002, 20.32.32
Ho risolto il problema reinstallando i driver del mouse.

Comunque grazie a tutti

:D :D :D :D :D :D

RNicoletto
03-04-2002, 12.16.40
Originariamente inviato da wolverin
Ho risolto il problema reinstallando i driver del mouse...


:confused: :confused: :confused:

A volte per risolvere i problemi informatici non serve competenza... serve FANTASIA ! :D



SALUDOS Y BESOS !!!