PDA

Visualizza versione completa : Punto interrogativo


nana_d
02-04-2002, 09.22.56
dopo essere arrivato al 100%, adesso c'e senpre un punto interrogativo giallo e non mi riesco a connettere al progetto.
cosa faccio?

GiuFor
02-04-2002, 09.36.17
Originariamente inviato da nana_d
dopo essere arrivato al 100%, adesso c'e senpre un punto interrogativo giallo e non mi riesco a connettere al progetto.
cosa faccio?

Quel interrogativo? Di solito a me esce "esclamativo".

Cmq nel caso che fosse esclamativo 2 possono essere le risposte:

1) Non sei connesso a internet;

2) Il Server UD è momentaneamente down.

nana_d
04-04-2002, 21.10.00
scusa se non ti ho potuto rispondere prima Giufor.
Il punto è esclamativo come mi hai detto tu, connesso sono connesso con ADSL (al lavoro do ve scaccolo con il mio CPU), quindi sempre connesso.
Mi è successo da quando ho raggiunto il 100%; da quel momento non scaccolo più.


Devo resistallare il programma x la proteina?

GiuFor
05-04-2002, 08.34.40
Dimmi una cosa, quando clicci sull'icona blu del systray, che msg ti compare?

Anche io in Ufficio ho una ADSL e mi è capitato solo una volta del punto esclamativa, ma era un problema del server UD.

Cmq se ancora ad oggi il problema sussiste, prima di re-installare Think, proverei ad riavviare il PC (sono sicuro che l'hai già fatto
:rolleyes: ), nel caso ancora niente, prova a chiedere a Capitan Oberdan. Sono sicuro che ti dirà qual'è la strada migliore da prendere.:p

DavideDave
05-04-2002, 09.17.23
Non reinstallare niente!!! :eek:

Non servirebbe!!!!

Facendo doppio click sull'icona vicino all'orologio (quella con il punto esclamativo per intenderci) ti dovrebbe comparire la finestra solita di ud ma con davanti un'altra finestrella che ti avvisa che nn riesce a connetersi... facendo "OK" su questa finestrella il client riprova subito a connettersi.... finchè non fai OK il client rimane bloccato (forse...).... se nn riesce a comunicare con il server torna il punto esclamativo... e tu riprovi... ok?

Ma non reinstallare niente!!! ("il programma per la proteina" che cos'è?!) perchè ti perderesti soltanto il lavoro e basta...


Ciao :)

nana_d
05-04-2002, 20.20.29
stò spolpettando, ma mi rimane sempre esclamativo!
Comunque grazie (a tutti), vi faccio sapere al più presto perchè in questi giorni ho avuto molto da fare