Visualizza versione completa : Maledetta Telecozz
TyDany
31-03-2002, 14.46.35
Ma si può, ieri mi arriva la bolletta e scopro che mi hanno attivato la Teleconomy 24 senza che io chiedessi niente, Martedì vado li e scateno un macello:mad: (W) :S
:D :D :D
è successo anche a me, ti consiglio di andare in un centro 187, fai molto prima
ciao
IrONia
31-03-2002, 14.58.40
non è che per caso hai aderito alla solita truffa ti chiamano a casa vuole x due mesi provare gratuitamente.......e poi ti scordie t e la appioppano:confused:
ciaooooooo:D :D
Originariamente inviato da ironia
non è che per caso hai aderito alla solita truffa ti chiamano a casa vuole x due mesi provare gratuitamente.......e poi ti scordie t e la appioppano:confused:
ciaooooooo:D :D
mi vergogno, am è proprio quello che è successo a me
mi hanno telefonato e mi hanno proposto di provare gratuitamente per due mesi una nuova tariffa
cosa capite per nuova tariffa? una nuova tariffa, no?
invece mi hanno appioppato di nuovo la vecchia teleconomy 24
che due... :mad:
TyDany
01-04-2002, 23.18.54
A me no invece, me la sono trovata da una bolletta con l'altra senza che nessuno mi avesse telefonato, domani vado e scateno un putiferio :mad:
james
01-04-2002, 23.30.07
Sinceramente se scrivi una lettera anche alla TELECOM... il negozio affiliato a Telecom che ti ha attivato il servizio senza chiederti un consenso verà escluso da tale affiliazione...
A te le conclusioni:D (W)
Smart75
02-04-2002, 01.31.31
tydany, ti consiglio caldamente di visitare il sito dell'ADUC, che offre anche una modulistica già fatta per contestare le bollette o per protestare su comportamenti non voluti.
Io con loro ho risolto parecchie grane, e hanno anche degli avvocati che ti rispondono personalmente e senza usare le solite risposte prefabbricate!
http://www.aduc.it
See you soon
Smart75
TyDany
02-04-2002, 01.48.24
Grazie mille smart, adesso vado a nanna ma domani un'occhiata
TyDany
02-04-2002, 15.28.46
Ho scatenato un putiferio al negozio, gli altri clienti sono scappati e poco ci manca che scappano anche i commessi, hanno dato la colpa a mia madre e io li ho mandati affanc..bip....:D :D
Morale tariffa disattivata e spero che Infostrada si muova con soloinfostrada a Varese;)
calibro64
02-04-2002, 23.28.12
vedo con dispiacere che non sono il solo a essere stato colpito da teletruffonomy 24.....:mad:
io ho risolto per telefono, ma ho dovuto sudare assai e inc@zz@rmi parecchio!!
Quello che mi ha mandato piu' in bestia e' stata la domanda dell'operatore: "...ma, visto che e' attivato il servizio, non vuole provarlo per un po' cosi' scopre i vantaggi?..."
grrrrrrrrrr...:mad: che faccia tosta!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.