PDA

Visualizza versione completa : Aiuto con FRONTPAGE 2002


bergalla
30-03-2002, 17.22.10
Ciao ragazzi, sono alle prime armi con Frontpage e anche l'HTML, anzi non ne capisco proprio nulla.
Provavo a fare una paginetta con questo programma, l'ho aperto e mi sono trovato davanti una pag nuova bianca. Ho cominciato a lavorarci su, ho salvato il lavoro etc.
Ora voglio creare altre pagine (sempre per lo stesso sito) da collegare con la prima che e' la HOME PAGE . Mi spiegate come fare?
Poi, ho provato a fare una pubblicazione sul web da FILE/PUBBLICA WEB ma la questa voce non puo' essere selezionata. perche?


Grazie a tutti coloro che interverranno

Ov3rKuNtZ
30-03-2002, 18.08.11
..semplicemente devi fare dei collegamenti ipertesuali ...

es: hai una parola "ciccio" la evidenzi selezionandola premi il tasto destro del mouse e nel menu scegli! collegamento ipertestuale!
ti apparirà una finestrella dove andrai a cercare in maniera classica la pagina ke vuoi collegare a quella parola "come esplora risorse"

stessa cosa vale per le immagini! selezioni l'immagine e poi destro del mouse!


nota: se vuoi collegare un documento nuovo! basta ke invece di cercare una pagina gli dici nella finestrella ke ti appare ke vuoi un nuovo doc!

bergalla
30-03-2002, 18.24.29
grazie mille credo di aver capito.

Ora ho un prblema che e' quello di dover copiare tutto il contenuto della home page nella nuova pagina e poi modificarne qualcosina, come faccio, non trovo un comado simile al copia incolla.

Poi ho provato ad usare i bordi condivisi e non e' attiva come voce perche'.
Ho provato a fare una pubblicazione e neanche questo comando puo' essere atttivato , perche?

Ov3rKuNtZ
30-03-2002, 18.47.20
Originariamente inviato da bergalla
grazie mille credo di aver capito.

Ora ho un prblema che e' quello di dover copiare tutto il contenuto della home page nella nuova pagina e poi modificarne qualcosina, come faccio, non trovo un comado simile al copia incolla.