PDA

Visualizza versione completa : Problemi con office 2000

rohn
28-03-2002, 16.20.55
Ciao a tutti, ho un problema molto urgente. Non riesco più ad aprire alcuni documenti word da quando ho reinstallato office 2000. Io ho installato la versione 2000 SR-1 e quando cerco di aprire il file mi avvia automaticamente l'installazione di Microsoft Office 2000 SR-1 Small Business. Arrivato circa a metà dell'installazione mi arriva il messaggio "La caratteristica desiderata si trova in un CD o in un altro disco rimovibile non disponibile. inserire il disco "Microsoft Office 2000 SR-1 Small Business" e scegliere OK per proseguire". Io ho il CD di office originale ma non riesco a trovare questo "Small Business", ho provato anche a cercarlo sul sito microsoft e non ho trovato niente. Dove posso trovarlo, come posso fare? Se gli do Annulla non mi apre più i file. Vi prego aiutatemi è molto urgente! Ciao e grazie a tutti!!!:)

nana_d
29-03-2002, 09.52.33
togli Office 2000 da Installazione /applizicazioni del pannello di controllo.
Riavvia la macchina e prova a reistallare la versione non SR-1.
fammi sapere

ciao

rohn
29-03-2002, 10.09.56
Non sono riuscito ad eliminare Office perchè ogni volta mi chiede il disco 2 di installazione per eliminarlo (???? io ne ho uno solo!). In ogni caso ho eliminato tutti i programmi ad uno ad uno (word, power point, access,...) e ho reinstallato il tutto. Adesso, se clicco sul documento word per aprirlo, solita musica, niente da fare; ma se invece apro word e da lì faccio "apri file" col percorso, allora funziona tutto perfettamente. Per me è assolutamente inspiegabile, in ogni caso almeno posso recuperare i miei documenti:)

nana_d
30-03-2002, 10.19.02
Bè si vede che durante le vecchie installazioni hai rimasto chiavi nel registro di windows che ti possono dare fastidio.
Ti consiglio di scaricare uno dei vari pulitori di registro gratuiti e ripulirlo, in modo che ti togli un'antra possibile causa

ciao