PDA

Visualizza versione completa : Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ...


elbarto
27-03-2002, 16.29.30
... delle più note riviste giovanili.
tratto dal sito http://www.palgiov.it

Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma é più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?

Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: é perché sono vergine o perché non sono normale?

E' possibile fare l'amore quando si é vergini?

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: é normale?

Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!! Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà? Non essendoci stata rottura dell'imene, il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso, c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale. Io però ho paura che > possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed é eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei? un E.T.?] perché, involontariamente, il mio organo genitale va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.

Cara dottoressa, ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?

Cara dottoressa, ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile?

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a Dio!!! Ho vergogna di confidarmi. Con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi é morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.

Sono una ragazza di 15 anni e da due sto con un ragazzo con cui faccio l'amore. Ultimamente però non mi va. Cosa mi succede?

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ma a me non è piaciuto, gliel'ho detto e lui mi ha lasciata. Ora dice agli amici che sono un ghiacciolo!

Siamo due amiche di 13 e 14 anni e i nostri ragazzi ci hanno chiesto di fare l'amore. Noi abbiamo un po' paura, ma non vogliamo perderli. Cosa dobbiamo fare?

Ho 13 anni e non ho ancora avuto le prime mestruazioni. Una mia amica dice che non rischio di rimanere incinta.

Ai ragazzi che mi piacciono, non interesso per niente. Ma adesso un mio compagno di classe mi ha detto che ci mettiamo insieme se faccio l'amore con lui. Che devo fare?

Ho 12 anni e amo un quattordicenne da più di un anno. A capodanno abbiamo ballato insieme e mi ha abbracciata e baciata un paio di volte; quando però la mia amica gli ha chiesto se voleva mettersi con me, ha risposto di essere già impegnato e che gli piacciono le donne mature; comunque ha detto che se si lascerà con la sua ragazza, poi si vedrà: cosa mi consigliate ?

Ho appena iniziato una storia con un ragazzo, ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione.... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e... ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi.

Ho le mestruazioni irregolari e per questo mi è stato prescritto un dosaggio ormonale. E' vero che potrei ritrovarmi con molta peluria? E da grande potrò avere figli?

Se con il mio ragazzo faccio l'amore in piedi, corro lo stesso rischio di rimanere incinta?

Ho 12 anni e io e il mio ragazzo ci siamo appena lasciati dopo aver fatto l'amore per la prima volta; sono già stata con lui altre volte e ogni volta che mi lascia si comporta come se io non esistessi. Questo mi fa soffrire tantissimo e questa volta non vuole più rimettersi con me specialmente adesso che abbiamo fatto l'amore: come riconquistarlo o ottenere la sua amicizia?

6.6.6
27-03-2002, 16.43.45
L:D L

nemesis
27-03-2002, 16.49.41
MA che sito è?
Non vorrei sembrare infantile, ma non mi ero mai reso conto di che problemi stupidi possono passare per la testa ai ragazzini (non che io sia grande).
Alcune sono davvero spassose.

:D :D :D :D :D :D :D

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ma a me non è piaciuto, gliel'ho detto e lui mi ha lasciata. Ora dice agli amici che sono un ghiacciolo!
secondo voi è davvero un ghiacciolo?

doc.h
27-03-2002, 17.15.32
Originariamente inviato da elbarto
... delle più note riviste giovanili.
tratto dal sito http://www.palgiov.it

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?


E' possibile fare l'amore quando si é vergini?

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed é eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?

Cara dottoressa, ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile?

Se con il mio ragazzo faccio l'amore in piedi, corro lo stesso rischio di rimanere incinta?



Queste sono fenomenali. Grazie mille, non riesco a smettere di ridere!!

Crazy Diamond
27-03-2002, 17.24.34
hihihi
:D
certo uno psicologo e un po di cultura non farebba male...

ma i genitori cosa raccontano che sono nate sotto un cavolo?:confused: :rolleyes: :confused:

halduemilauno
27-03-2002, 17.36.35
semplicemente incredibile. :confused:
ha ragione nuage.
a presto.
:) :)

TyDany
27-03-2002, 18.12.08
Aveva già postato il link Freeze qualche mese fa, ma a rileggerle...................SUPERMEGAULTRASTRATOS FERICOROTOLOLLONE :D

Nothatkind
27-03-2002, 18.16.17
Le avevo già lette anche io... :D

Però alcune sono talmente assurde che mi sa che c'è qualche zuzzurellone che se ne è inventata giusto una o due :rolleyes:
Comunque le ha inventate bene :D

elfig[]
27-03-2002, 19.40.12
Originariamente inviato da elbarto
.
Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
non riesco a toglirmi dalla testa questo quesito...probabilmente questa notte non dormirò.

TyDany
27-03-2002, 21.26.13
Originariamente inviato da elfig[]

non riesco a toglirmi dalla testa questo quesito...probabilmente questa notte non dormirò.

:eek: una mazzachiodata in testa come sonnifero? :D

Freeze
27-03-2002, 21.43.09
Ragazzi vi posto il sito che già postai tempo addietro perchè lì ci sono anche alcuni.....mmmmm...diciamo.........commenti.

Anche io ho inviato alcuni commenti ma non so perchè il "capo" me ne ha pubblicati solo alcuni e quelli che ha pubblicato li ha pure modificati a modo suo (in modo che fanno meno ridere) :confused:


http://digilander.iol.it/silviodr/ragazze_perdute.htm

elfig[]
27-03-2002, 22.31.39
"Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero?"

:eek: :eek: :eek:

IrONia
27-03-2002, 22.39.11
:D :D :D :D


mi che paranoieeeeeeee:rolleyes: :eek:

bubba
28-03-2002, 01.27.45
:crying: :crying:

da manicomio .....
chi non ha delle sorelle non può capire la portata della tragedia.... :crying:

BUBBA ;)
(Presidente della L.P.F.M. - Lega Protezione Fratelli Maggiori )

bonk
28-03-2002, 07.31.56
Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale?

338/4631xxx

TyDany
28-03-2002, 12.45.00
Originariamente inviato da Freeze
Ragazzi vi posto il sito che già postai tempo addietro perchè lì ci sono anche alcuni.....mmmmm...diciamo.........commenti.

Anche io ho inviato alcuni commenti ma non so perchè il "capo" me ne ha pubblicati solo alcuni e quelli che ha pubblicato li ha pure modificati a modo suo (in modo che fanno meno ridere) :confused:


http://digilander.iol.it/silviodr/ragazze_perdute.htm


Bellissima la tua sign, anche se mi dispiace dirtelo ma è una guerra persa :D

Freeze
28-03-2002, 14.59.22
:D:D:D

Efreet
29-03-2002, 13.48.48
LoL eccezionale! :D Ma Nikita sarà veramente una ragazza? =)

albyz
30-03-2002, 00.37.50
:D :D

afterhours
04-11-2003, 20.32.23
:D :D :D

Nothatkind
04-11-2003, 21.56.12
Mi chiedo chi è lo spiritosone che si è inventato tutte ste storie :D :D

"Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma é più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?"

Questa c'entra come i cavoli a merenda... :D

"Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a Dio!!! Ho vergogna di confidarmi. Con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?"
Questa poi.. :D :D Consiglio Lourdes, non vorrei che questo spiacevole evento interrompesse il processo di canonizzazione in corso... :rolleyes: :D

Lu(a
04-11-2003, 21.57.00
Originariamente inviato da Nothatkind


Questa c'entra come i cavoli a merenda...

:confused:

Che vuol dire?

:)

Nothatkind
04-11-2003, 21.59.12
Originariamente inviato da Lu(a


:confused:

Che vuol dire?

:)

Che non c'entra un c@zzo!

:D :p
:D :D

Lu(a
04-11-2003, 22.01.38
Originariamente inviato da Nothatkind


Che non c'entra un c@zzo!

:D :p
:D :D

Ah :D :D


(Y)

:)

X-5
04-11-2003, 22.01.55
E' vekkio... penso siamo anni che è in giro, sicuramente da 4 anni (il primo anno che ho usato internet c'era gia), tutte le cose sono state lette centinaia di volte............... MA CONTINUANO A FAR RIDERE!!!! :D :D :D

Tutti quei complessi, mamma mia :D

Guardate che sono domande fatte veramente, non storie... erano anche su una rivista, che poi siano state inventate da un redattore della rivista (non chiedetemi quale... se non sbaglio è citata nel link che vedevo io, come puntatore c'era una banana se non ricordo male...) questo è un altro fatto.

ciao!

jannaz
05-11-2003, 00.50.41
Originariamente inviato da elbarto

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?



Si ma proprio solo quando sono ragazzi perche' quando crescono poi vanno a lavorare e la sera vanno a dormire presto.... :D

JaNnAz

Dinfra
05-11-2003, 10.41.54
Originariamente inviato da Nothatkind
Le avevo già lette anche io... :D

Però alcune sono talmente assurde che mi sa che c'è qualche zuzzurellone che se ne è inventata giusto una o due :rolleyes:
Comunque le ha inventate bene :D

(Y) E' probabile, ma è anche vero che a volte la realtà supera la fantasia.

:D

Brunok
05-11-2003, 13.31.15
Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

Questo è davvero un bel dilemma esistenziale..... :D :D :D

Cmque troppo spassoso davvero... :D

JMass
05-11-2003, 15.58.19
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma é più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
Una quarantina d'anni prima della menopausa.

Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
Lombrichi e mele cotogne. Il problema è che questa alimentazione fa raggiungere al seno la settima misura e allunga le gambe fino a 160cm., ponendo gravi problemi di equilibrio, specie in giornate ventose.

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
Si, ma deve rientrare entro le due, altrimenti le busca!

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: é perché sono vergine o perché non sono normale?
Secondo te una persona normale pone domande simili?

E' possibile fare l'amore quando si é vergini?
Si, ma una volta sola.

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
No, non avendo ancora inventato la ruota andavano a piedi. Senza assorbenti? Mangiavano un fritto molto pesante.

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
No, ma è vero che puoi iniziare più tardi a prendere la pillola.

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
No, lombrichi, ma attenzione a non abbinarli alle mele cotogne, vedi sopra.

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: é normale?
Chiama stasera dopo le otto al 3491234567.

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà? Non essendoci stata rottura dell'imene, il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso, c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?
Complimenti, sei appena entrata nel guinnes dei primati per la miglior sega mentale!

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale. Io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
Dipende dal metodo usato per farlo uscire, ad esempio, l'uso di una pompa a vuoto industriale potrebbe provocare il distacco delle parti molli.

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed é eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
Non solo, arriva fino ai capelli e ti fa lo shampoo.

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché, involontariamente, il mio organo genitale va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
Vedrai quanto resterai sorpreso la prima volta che farai cilecca, per il momento evita i campeggi nudisti.

Cara dottoressa, ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
Farli vedere ad un produttore televisivo, vedrai che saprà valorizzarli.

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
No, se come dieta abituale consumi una balla di fieno e un casco di banane al giorno.

Cara dottoressa, ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile?
C@zzo centra?

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a Dio!!! Ho vergogna di confidarmi. Con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
La prossima volta masturbalo mettendoti in ginocchio sui ceci.

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi é morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(toccandosi le palle)Ehmm... sono un pò impegnato...

Sono una ragazza di 15 anni e da due sto con un ragazzo con cui faccio l'amore. Ultimamente però non mi va. Cosa mi succede?
Niente, ti sei rotta le palle. Mollalo.

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ma a me non è piaciuto, gliel'ho detto e lui mi ha lasciata. Ora dice agli amici che sono un ghiacciolo!
E tu dì alle amiche che l'ha piccolo e non gli tira.

Siamo due amiche di 13 e 14 anni e i nostri ragazzi ci hanno chiesto di fare l'amore. Noi abbiamo un po' paura, ma non vogliamo perderli. Cosa dobbiamo fare?
Mandateli a cag@re.

Ho 13 anni e non ho ancora avuto le prime mestruazioni. Una mia amica dice che non rischio di rimanere incinta.
Chi è l'amica, quella sopra del fieno?

Ai ragazzi che mi piacciono, non interesso per niente. Ma adesso un mio compagno di classe mi ha detto che ci mettiamo insieme se faccio l'amore con lui. Che devo fare?
Digli da parte mia: fame nera, eh?

Ho 12 anni e amo un quattordicenne da più di un anno. A capodanno abbiamo ballato insieme e mi ha abbracciata e baciata un paio di volte; quando però la mia amica gli ha chiesto se voleva mettersi con me, ha risposto di essere già impegnato e che gli piacciono le donne mature; comunque ha detto che se si lascerà con la sua ragazza, poi si vedrà: cosa mi consigliate ?
Aspetta e spera...

Ho appena iniziato una storia con un ragazzo, ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione.... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e... ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi.
...dove ho messo il randello?

Ho le mestruazioni irregolari e per questo mi è stato prescritto un dosaggio ormonale. E' vero che potrei ritrovarmi con molta peluria? E da grande potrò avere figli?
Macchè, nessun problema. Un consiglio: sposa un ortolano, così al caso avrai banane a volontà.

Se con il mio ragazzo faccio l'amore in piedi, corro lo stesso rischio di rimanere incinta?
No, se restate in stanze diverse.

Ho 12 anni e io e il mio ragazzo ci siamo appena lasciati dopo aver fatto l'amore per la prima volta; sono già stata con lui altre volte e ogni volta che mi lascia si comporta come se io non esistessi. Questo mi fa soffrire tantissimo e questa volta non vuole più rimettersi con me specialmente adesso che abbiamo fatto l'amore: come riconquistarlo o ottenere la sua amicizia?
Prova a frequentare un corso di massaggio thailandese e fagli una sorpresa.

:D

Alhazred
05-11-2003, 16.36.26
Oddioddioddioooooooo :D
Sto capponttando......... :D:D:D:D

JMass
05-11-2003, 16.43.01
Originariamente inviato da Alhazred
Oddioddioddioooooooo :D
Sto capponttando......... :D:D:D:D

Grazie, ho lavorato sodo!
:D

Freeze
05-11-2003, 17.35.21
:D
Da quanto tempo non lo vedevo :D

Nothatkind
05-11-2003, 17.55.10
Ma io dico, come c@zzo si fa a trombare a 12 anni??? :eek: :eek: Nemmeno conosci il tuo corpo!...

E per la miseria, dovrebbero ricominciare a distribuire bromuro, ma stavolta direttamente dall'asilo :D

:p

io a 12 anni a voglia, amiga a casa di amici, petardi (quelli con la polvere da sparo e quelli con la polvere del culo :o ), skate e stronzate. :S :o
Un vero lattant-lover :p

Brunok
05-11-2003, 19.52.23
Originariamente inviato da JMass


Grazie, ho lavorato sodo!
:D

Quasi quasi ti propongo per una sezione-rubrica: "JMAss risponde..." ;) :D

MI TI CO !!!!!!!! :D ;)

TyDany
05-11-2003, 21.33.46
Originariamente inviato da brunok


Quasi quasi ti propongo per una sezione-rubrica: "JMAss risponde..." ;) :D

MI TI CO !!!!!!!! :D ;)

(Y) ha fatto capottare pure me :D

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)

Lu(a
06-11-2003, 13.32.26
Sono molto vecchie....spero qualcosa sia cambiato, per loro, ma anche per noi.


:rolleyes:

Panaro
06-11-2003, 16.17.11
Per carita' fatemi diventare membro della l.p.f.m(Lega Protezione Fratelli Maggiori)





Presidente aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!




:S :crying: :wall: :eek:

Panaro
06-11-2003, 16.23.01
Per carita' fatemi diventare membro della l.p.f.m(Lega Protezione Fratelli Maggiori)





Presidente aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!




:S :crying: :wall: :eek:

Freeze
06-11-2003, 18.47.25
Originariamente inviato da Nothatkind


:p

io a 12 anni a voglia, amiga a casa di amici,

Vedi ghe anghe tu trombavi a gasa di amigi cone le tue amighe?
Lascia sdare le bovere ragazzine innocenti

Lu(a
06-11-2003, 19.03.57
E se intendesse l'Amiga?

:rolleyes:

Freeze
06-11-2003, 22.07.01
Certe che tu le cogli proprio al volo le battute :rolleyes:

Prima eri più perspicace...potrebbe essere questa sezione C che ti rovina? :devil: :D

Lu(a
06-11-2003, 22.08.28
Originariamente inviato da Freeze
Certe che tu le cogli proprio al volo le battute :rolleyes:

Prima eri più perspicace...potrebbe essere questa sezione C che ti rovina? :devil: :D


Ma serio!
:p


:D

Freeze
06-11-2003, 22.17.39
Un criceto doveva ormai andare in pensione da un pezzo.
Tra quelli rimasti uno si prostituisce e l'altro è diventato così obeso che non ce la fa neppure a portare il cibo alla bocca e quindi sta morendo di fame (figuriamoci salire sulla ruota e attivare la dinamo :rolleyes: )

:devil: :D:D:D :devil:

Lu(a
06-11-2003, 22.19.19
Tu di criceto uno ce n'hai e vi drogate insieme.

:p

:D

Freeze
06-11-2003, 22.24.57
Almeno io lo tratto bene e ogni tanto qualche giro sulla ruota se lo fa :p