PDA

Visualizza versione completa : Tracking dei PVT

Skorpios
25-03-2002, 21.05.35
Ho notato che è sparita l'opzione.

C'è un sistema alternativo per sapere se il destinatario (Lionsquid :D) lo ha letto?

(D)

Lionsquid
26-03-2002, 00.26.50
questo ad esempio???

:D:D:D

;) letto..... (Y)

PS. sei sicuro che sia sparita l'opzione??? Da me c'è!

Skorpios
26-03-2002, 01.26.15
Originariamente inviato da Lionsquid
questo ad esempio???

Già... :D:D:D

sei sicuro che sia sparita l'opzione??? Da me c'è!

Giuro che è sparita... ;):)

twinpigs
26-03-2002, 01.43.47
si parla dei messaggi "privati" -...

la funzione tracking dei messaggi privati "inviati" è sparita nel nulla ... pluffff

cioè ... invio un mess priv .. cioè voglio vedere se il destinatario del suddetto lo ha letto ... cioè non si può fare perchè quaetsta funzione è stata disabilitata .. cioè :D

Skorpios
26-03-2002, 09.50.42
Originariamente inviato da twinpigs

la funzione tracking dei messaggi privati "inviati" è sparita nel nulla ... pluffff

cioè ... invio un mess priv .. cioè voglio vedere se il destinatario del suddetto lo ha letto ... cioè non si può fare perchè quaetsta funzione è stata disabilitata .. cioè :D

Ehi Billow, ora sul Forum c'è l'eco... :eek::rolleyes::p
Potresti bann... ehm, risolvere anche questo problema? :D:D:D

Ciao twin, bentrovato... ;):)

Billow
26-03-2002, 09.53.30
si è stata disabilitata, in quanto NESSUNO cancellava il tracking a ricezione avvenuta....

e le dimensioni del DB = AUMENTAVANO.....AUMENTAVANO..... AUMENTAVANO

Skorpios
26-03-2002, 21.06.18
Originariamente inviato da Billow
si è stata disabilitata, in quanto NESSUNO cancellava il tracking a ricezione avvenuta....

e le dimensioni del DB = AUMENTAVANO.....AUMENTAVANO..... AUMENTAVANO

Appreso ciò, sarebbe bello se tutti i WinTrickers più sensibili e volenterosi eliminassero ancora un pò di inutile zavorra (leggi: i PVT in "giacenza")... ;);)

Il database si alleggerirebbe ulteriormente, a tutto vantaggio della snellezza e della velocità di tutto il Sito... ;):)

(D)

(io l'ho appena fatto...! :):))

P.S.: eventuali ulteriori "sottoscrizioni" potrebbero unirsi a seguire in questo stesso thread... ;)

Skorpios
05-04-2002, 19.29.35
Ho notato che quando s'invia un PVT l'icona corrispondente è di colore blu... poi diventa di colore bianco...
Quando diventa bianca vuol forse dire che il destinatario ha letto il messaggio?

(D)

Billow
05-04-2002, 21.25.56
mi credi che non ne ho idea ??? :D :D :S

Skorpios
05-04-2002, 23.26.00
:D

Quando ti va, possiamo sempre fare una prova controllata... ;):)