Visualizza versione completa : ??
icoborg
25-03-2002, 19.28.17
nn ho ben compreso i motivi della kiusura del mio topic .....
cmq fate voi.
http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=30798
carletto
26-03-2002, 00.22.56
Certe cose nei forum si discutono esclusivamente con messaggi privati ed e.mail. E quella che ti hanno bannato fa parte di quelle.
dcb59
26-03-2002, 00.30.33
Se non hai capito il motivo sei proprio senza speranza. Quando si arriva in un forum non si viene per fare il furbetto "guarda come sono + bravo degli altri). In tutti i forum ci sono cose che si possono fare e cose invece che non si possono fare. La tua sparatina "guardate come sono bravo che io lo so e voi no" non si poteva fare. Tutto li.
Anzi, tutto qui :
http://wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=23726
icoborg
26-03-2002, 01.13.05
Originariamente inviato da dcb59
Se non hai capito il motivo sei proprio senza speranza. Quando si arriva in un forum non si viene per fare il furbetto "guarda come sono + bravo degli altri). In tutti i forum ci sono cose che si possono fare e cose invece che non si possono fare. La tua sparatina "guardate come sono bravo che io lo so e voi no" non si poteva fare. Tutto li.
Anzi, tutto qui :
http://wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=23726
guarda ke io avevo posto la domanda "??" in modo sarcastico so benissimo perke l'hanno fatto , ma se leggi il post da te ricordato, ti accorgerai ke:
IO NNHO FATTO NESSUNA RIKIESTA WAREZ
IO NN HO KIESTO NESSUN CRACK (infastti la risposta precedente alla tua mi ha fatto inkakkiare nn poko)
IO HO IL GIOCO ORIGINALE E HO DIRITTO AD UNA COPIA DI BACKUP PER USO PERSONALE. AVER FATTO UNA RIKIESTA DEL GENERE E IN QUEL MODO MI SEMBRAVA ABBASTANZA CIVILE.
ED è OVVIO KE SE POI SI VUOL CERCARE LA MALIZIA IN TUTTO LA SI TROVA.
comprendo le motivazioni ke hanno spinto i moderatori a kiudere il post , ma nn le condivido del tutto.
La tua risposta si commenta da sola se hai letto cio ke hai scritto nella mia rikiesta vuol dire ke sei tu a fare il furbo o almeno a credere di farlo.
La colpa del fatto ke vengano kiuse delle rikieste ,almeno da parte mia in buona fede e cmq in pieno diritto, è solo di quei furbi ke nomini tu.
ciao.
ps: dcb59:"Quando si arriva in un forum non si viene per fare il furbetto "guarda come sono + bravo degli altri). " (N) (N) (N)
Need4speed
26-03-2002, 08.54.07
Prima di tutto mi fa piacere vedere che gia' un paio di persone sono intervenute a dare spiegazioni, vuol dire che pian piano si comincia a capire come dovrebbe funzionare questo forum.
Tornando al topic di iconborg non stiamo a sindacare sulla legittimita' della sua richiesta, comunque stiano le cose ;) la domanda era stata posta diciamo "sul filo del rasoio". Se avete fatto caso NON ho chiuso il topic sulla domanda, ma in seguito alla risposta che e' stata data, indicando un link fra quelli che non sono tollerati su questo forum.
Tutto qui.
dcb59
26-03-2002, 19.53.27
Originariamente inviato da icoborg
guarda ke io avevo posto la domanda "??" in modo sarcastico so benissimo perke l'hanno fatto , ma se leggi il post da te ricordato, ti accorgerai ke:
IO NNHO FATTO NESSUNA RIKIESTA WAREZ
IO NN HO KIESTO NESSUN CRACK (infastti la risposta precedente alla tua mi ha fatto inkakkiare nn poko)
IO HO IL GIOCO ORIGINALE E HO DIRITTO AD UNA COPIA DI BACKUP PER USO PERSONALE. AVER FATTO UNA RIKIESTA DEL GENERE E IN QUEL MODO MI SEMBRAVA ABBASTANZA CIVILE.
ED è OVVIO KE SE POI SI VUOL CERCARE LA MALIZIA IN TUTTO LA SI TROVA.
comprendo le motivazioni ke hanno spinto i moderatori a kiudere il post , ma nn le condivido del tutto.
La tua risposta si commenta da sola se hai letto cio ke hai scritto nella mia rikiesta vuol dire ke sei tu a fare il furbo o almeno a credere di farlo.
La colpa del fatto ke vengano kiuse delle rikieste ,almeno da parte mia in buona fede e cmq in pieno diritto, è solo di quei furbi ke nomini tu.
ciao.
ps: dcb59:"Quando si arriva in un forum non si viene per fare il furbetto "guarda come sono + bravo degli altri). " (N) (N) (N)
C'era una volta un sito con un affollatissimo forum dedicato ai giochi ed ai prg dove venivano discusse richieste come la tua ed "IN QUEL MODO MI SEMBRAVA ABBASTANZA CIVILE."
Non solo non c'è più il forum. Non c'è più nemmeno il sito.
Adesso ragazzo datti una regolata e chiudiamo l'incidente.
icoborg
27-03-2002, 01.19.16
Originariamente inviato da Need4speed
Prima di tutto mi fa piacere vedere che gia' un paio di persone sono intervenute a dare spiegazioni, vuol dire che pian piano si comincia a capire come dovrebbe funzionare questo forum.
Tornando al topic di icoborg non stiamo a sindacare sulla legittimita' della sua richiesta, comunque stiano le cose ;) la domanda era stata posta diciamo "sul filo del rasoio". Se avete fatto caso NON ho chiuso il topic sulla domanda, ma in seguito alla risposta che e' stata data, indicando un link fra quelli che non sono tollerati su questo forum.
Tutto qui.
infatti io mi sono inkakkiato per la prima risposta ricevuta , perke ha fatto cadere in cattiva luce la mia rikiesta.
Ke intendi per filo del rasoio? Scusa ma è legale o no poter fare una copia del gioco originale per uso personale?
dcb59:"C'era una volta un sito con un affollatissimo forum dedicato ai giochi ed ai prg dove venivano discusse richieste come la tua ed "IN QUEL MODO MI SEMBRAVA ABBASTANZA CIVILE."
Non solo non c'è più il forum. Non c'è più nemmeno il sito.
Adesso ragazzo datti una regolata e chiudiamo l'incidente"
io mi posso dare anke la regolata ma tu cerca di nn dare per scontato ke tutte le persone kiedano certe cose per fregare il prossimo, la grandezza di una persona sta nel saper distinguere.....altrimenti è troppo facile lanciare pietre.....
Inoltre nn ho idea di quale forum parli, e cmq se avessi voluto un skifoso crack nn sarei certo venuto qui , perke avevo letto gia questo forum e ne conoscevo le regole. Penso ke di forum del tipo da te ricordato ne nascano e ne muoiano tutti i giorni.
Il link di gamecicciaworld proprio nn mi serviva.........il gioco ce l'ho ed è originale per cui nn volevo e nn voglio usare crack.
Ciao.
Qui kiudo spero di aver kiarito. Nn ce l'ho con nessuno ma odio il pregiudizio.
Need4speed
27-03-2002, 09.32.57
Ragazzi, le beghe ve le risolvete in privato per favore, questo direi proprio che non e' il posto adatto.
iconb.> la tua richiesta e' ammissibile, forse non e' chiaro che personalmente non mi interessa se hai la copia originale o no, a me interessa che le richieste effettuate rispecchino il regolamento del forum. Se hai la copia originale tanto meglio, se no pace, fino a quando non si va contro il regolamento del forum per me non ci sono problemi. Ho preso te come esempio ma il discorso vale per tutti ovviamente.
Con questo penso che le posizioni siano chiarite e chiudo.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.