PDA

Visualizza versione completa : FLAT isdn novità!!!

sinarca
25-03-2002, 10.45.55
Salve a tutti,
ultima novità, almeno per me e sembra che sul forum ancora non ci sia, è stata attivata da un'azienda una FLAT isdn H24 7 giorni su 7 che sto utilizzando da una settimana e credo valga la pena presentarvela visto che al momento apparte active che ormai ha un servizio non del tutto eccellente non è che ve ne siano altre. Potrete trovare migliori delucidazioni su

www.taghop.it

La qualità, almeno in questo periodo che l'ho utilizzata, sembra eccellente, garantiscono 4,5 ore di connessione giornaliera e le ore non utilizzate vanno a sommarsi in quelle dei giorni successivi; Io la sto utilizzando per quasi il doppio delle ore giornaliere e sin ora non ho mai avuto problemi di:

-Caduta di linea (Nel caso si resti inattivo per circa 45Min si disconnette ma la riconnessione è immediata)

-Connessione sempre a primo colpo (Ho provato un intera giornata a disconnetermi e riconnettermi per verificare se ci potevano essere problemi di connessione... NADA, tutto OK, mai capitato di non essere accettato dal server)

-Qualità accettabile (Download medio 5-6k, ho scaricato anche a 8k ma a volte anche a 3k, credo però questo dipenda anche dal server dove si va a scaricare)

Conclusione: Credo che tra i servizi simili al momento offerti su internet sia il migliore...

Bye da Sinarca... anche se non ci sono nelle discussioni vi seguo sempre... Un saluto a tutti gli anziani del forum e anche ai novizi...

Cecco
25-03-2002, 11.47.35
Il collegamento deve essere errato. Ciao

Cecco
25-03-2002, 11.51.38
http://www.tagshop.it

Questo quello giusto

sinarca
25-03-2002, 12.18.11
...chiedo scusaq per il collegamento errato e ringrazio CECCO per averVi fornito l'indirizzo esatto...

Bye SINARCA

Cecco
25-03-2002, 18.23.19
Figurati sinarca, è che mi ero incuriosito anch'io. Ciao