PDA

Visualizza versione completa : Mi conviene???


Marko
23-03-2002, 16.02.41
Volevo chiedere: sul mio Pentium 3 che uso solo io adesso c'è ibstallato Linux Redhat 7.2 Deluxe (solo quello).
Ho scaricato e ibstallato KDE 3 rc3 solo che mi da degli errori e non parte più kde e come se non bastasse gnome anche lui è mezzo andato perchè forse:rolleyes: ho smanettato un po' troppo:D:D
Allora vorrei formattare e mettere su la mandrake 8.1 Powerpack.
Solo che però sono in attesa che esca su una rivista la Mandrake 8.2 che per il momento non c'è :( e allora volevo chiedere: mi conviene installarmi adesso la mdk 8.1 powerpack e poi aggiornarla alla 8.2 o mi conviene aspettare e poi installare la mandrake 8.2 ex-nova???

GRAZIE


MARKO

pholcus
23-03-2002, 17.18.33
Mah..io installerei la 8.1, visto che la mandrake 8.2 e' appena uscita e aspetteranno un po prima di metterla su qualche rivista(credo). Credo che poi si possa fare l'aggiornamento dalla 8.1 alla 8.2 col cd di installazione..al massimo ti salvi tutti i file di configurazione dei programmi che usi, formatti e metti la 8.2, ripristini i file di configurazione.

Ciao.

PS: appena qualcuno sa se la mandrake 8.2 esce su qualche rivista, lo posti! Mi raccomando!