PDA

Visualizza versione completa : Problemi kon il modem


vxcrig
22-03-2002, 15.05.20
Salve attutti raga sono nuovo, ed ho un pikkolo problema:
Possiedo un k7 650@700,con mobo k7v,con chipset via kx 133, e 384 di ram.
Ho installato XP Pro e tutto andrebbe a gonfie vele se non fosse per il fatto ke, allo squillare del telefono il mio fottuto PC si accende senza una ragionevole spiegazione.

Infatti da bios le impostazioni "WAKE ON LAN..." e "WAKE ON RING MODEM..." sono disabilitate.Ciò succede sia con driver generici ke kon driver specifici.
Non vorrei ke tutto questo dipenda dal fatto ke mi si è bruciata la skeda audio(non so kome...),e ke qualkosa nella mobo o nel modem ne abbia risentito(anke se ne dubito xkè vado sia in rete kome ora e non ho riscontrato altri inghippi giocando o lavorando).

VI PREGO DATEMI UNA MANO:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Geppetto56
30-03-2002, 17.35.47
Non dovrebbe essere ne la mobo ,ne l'audio.Tempo fa ho letto un articolo a riguardo un problema simile provo a cercarlo e selo trovo ti rferisco cosa dice. :rolleyes: :)

DadoKantz
30-03-2002, 20.20.20
Hai disabilitato la voce "Consenti alla periferica di interrompere lo stand-by"?? Magari potrebbe essere quello, non credo ma non si sà mai... :))

Geppetto56
30-03-2002, 20.49.16
Ho rintracciato la rivista ,al secondo tentativo,e il problema se è lo stesso risiede nel bios secondo l'articolo dovresti cercare nella sezione "Power Mabagement Setup e disabilitare la voce Pwr Up on Modem Act se risultasse abilitata perche questa funzione fa attivare il PC quando sulla porta seriale arriva un segnale dalla linea:)
In bocca la lupo:D :D :

vxcrig
06-04-2002, 19.02.43
Vi ringrazio entrambi!Ho letto il mssg solo oggi:ormai avevo perso ogni speranza.
Adesso provo immediatamente.Vi Farò sapere.





P.S.S:siete stati molto gentili,davvero:) :) :) :)

vxcrig
06-04-2002, 19.29.08
Porca paletta entrambe sono disabilitate.
Ma leggete cosa ho notato:Facciamo che il pc sia staccato dalla corrente.Ora lo attacco lasciandolo spento.Arriva una telefonata e NON si accende.Finisco la tel. ed accendo il pc.Finito quello che dovevo fare lo spengo senza staccarlo dalla presa.
Arriva una seconda telefonata e si accende.Io a questo punto lo rispengo.Arriva la terza telefonata e NON si accende.


IO LO BUTTO e CAMBIO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!:mad: :mad: (W) (W) :mad: