PDA

Visualizza versione completa : KAZAA light no spy?


xltopk
22-03-2002, 01.48.06
Ho trovato una versione di kazaa che si dice sia "pulita" solo che
l' autore dice che scansionando il programma con ad-aware, verrà trovato un file "cidoor cd-clint.dll" che però non deve preoccupare perchè non è attivo ma serve al programma per funzionare...
Sarà vero???
ho una istintiva avversione per gli spyware.non ne voglio nel mio computer!!!!!!!!!!!
cosa ne dite? come posso fare per vedere se realmente è disattivato o trasmette i miei dati?
cmq si trova qui: www.kazaalite.tk

Ibanez
22-03-2002, 09.45.09
Sinceramente credo di no, fai una ricerca in giro e vedi cosa trovi, il kazaa è un bel programma (non fosse per gli spyware) quindi se è vero che li hanno tolti si potrebbe ricominciare ad usarlo.:)

dr650se
23-03-2002, 11.08.00
Originariamente inviato da xltopk
Ho trovato una versione di kazaa che si dice sia "pulita" solo che
l' autore dice che scansionando il programma con ad-aware, verrà trovato un file "cidoor cd-clint.dll" che però non deve preoccupare perchè non è attivo ma serve al programma per funzionare...
Sarà vero???
ho una istintiva avversione per gli spyware.non ne voglio nel mio computer!!!!!!!!!!!
cosa ne dite? come posso fare per vedere se realmente è disattivato o trasmette i miei dati?
cmq si trova qui: www.kazaalite.tk

vai tranqui, al limite se non ti fidi di loro vai nei soliti posti e scarichi la dll "lavorata" a parte. Cmq la quella dll è indispensabile e senza le key di registro spyware anche con la dll originale non funzionerebbe ugualmente.

raga, scaricate numerosi kazaa lite, va benissimo! In pratica è MORPHEUS modificato.

http://kazaalite.lunarpages.com/files/kazaa_lite_151_build5.exe

Extra Features compared to original KaZaA:

- No Adware
- No Spyware
- No banners
- No bitratelimit for mp3 files
- No irritating websites loaded into KaZaA
- No crappy BDE Viewer
- No fucking Bonzi Buddy

;)

xltopk
24-03-2002, 15.40.45
ciao a tutti!
ho installato kazaa lite, non è che mi entusiasmi molto come ricerca mp3,ma quando riesco a scaricare un file, alla fine anche se l' ha scaricato completamente,mi dice "failed" anzichè "complete" e il file, anche se si ascolta normalmente, rimane .dat anzichè .mp3 e non da' il titolo ma una serie di numeri.
Anche rinominandolo e scrivendo il titolo a mano, l'estensione rimane .dat
c'è qualcosa che posso fare?
a voi funziona bene?
grazie!:confused: :confused: