PDA

Visualizza versione completa : E' inutile, InCD non va!:(


SONOTRANOI
22-03-2002, 00.06.11
Ragazzi vi prego aiutatemi!
Neppure l'ultima versione di InCD ha intenzione di funzionare su XP, che posso fare?

Mi funziona solo su win98, però quest'ultmino rimarrà per poco nel PC poichè lascio solo XP, e senza InCD sono fritto! Non chiedetemi di cambiare programma per masterizzare perchè ora mi sono affezionato a NERO!:p

E' evidente che va in conflitto con XP (è strano però, dato che InCD è perfettamente compatibile), ma con cosa? Sul PC del mio amico va senza problemi, ed anche lui ha XP.

Please help me!!!:(

Flying Luka
22-03-2002, 07.02.16
Capisco il tuo punto di vista, ma anche se NON vuoi sentirtelo dire, guarda che ci sono alcuni programmi per masterrizare che sono nettamente migliori (e più semplici) di NERO.
Te lo dice un ex utente di NERO.
Poi, scusa, una software house che produce un programma per il quale, ogni 15 gorni, mette fuori una patch o una versione nuova (quasi peggio di Internet Explorer), che affidabilità e granzia ti dà?!?!:rolleyes:

SONOTRANOI
22-03-2002, 19.55.08
Originariamente inviato da Flying Luka
Capisco il tuo punto di vista, ma anche se NON vuoi sentirtelo dire, guarda che ci sono alcuni programmi per masterrizare che sono nettamente migliori (e più semplici) di NERO.
Te lo dice un ex utente di NERO.
Poi, scusa, una software house che produce un programma per il quale, ogni 15 gorni, mette fuori una patch o una versione nuova (quasi peggio di Internet Explorer), che affidabilità e granzia ti dà?!?!:rolleyes:

Guarda, io prima di NERO utilizzavo EasyCD 5 Platinum, ma sinceramente non mi piaceva, mi dava diversi problemi.:(
Ora con NERO -a parte InCD- non ho nessun problema, masterizza in maniera semplice ed immediata. Mi ci trovo bene, è per questo che non voglio sostituirlo.:)

Se solo riuscissi a far andare InCD sarei apposto!;)

Riguardo ad altri programmi "migliori", quali ad esempio?

Ciao:)

Flying Luka
23-03-2002, 00.46.54
WinOnCD 3.8 Power Edition.
Se vuoi ti do una copia.
:)

Trushna
23-03-2002, 00.59.11
mi spieghi cosa te ne fotte di avere InCD dato ke io ad esempio uso NERO senza aver minimamente installato InCD

Flying Luka
23-03-2002, 01.24.50
liberissimo di usare NERO!
La discussione era un altra....

Trushna
23-03-2002, 13.01.24
scusami ma invece ke scrivere WinonCD dovevo scrivere InCD... ora mi pare più kiaro:P

P.S. se questo ultimo pezzo di discussione non vi è kiaro è perkè ho editato

SONOTRANOI
23-03-2002, 13.14.02
:confused: