PDA

Visualizza versione completa : Aiutooo!!!


Thms
21-03-2002, 23.31.39
CIAO A TUTTI!!
SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E SEGUO DA POCO WINTRICKS..
PREMETTO CHE NON SONO NE UN GENIO DEL PC NE UNO SMANETTONE, ME LA CAVO INSOMMA, E DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO SITO STO ACCRESCENDO LE MIE CONOSCENZE...
UTILIZZO DA POCO XP E SONO MOLTO INTERESSATO A QUELLO CHE RIGUARDA LO SPYWARE CHE CONTIENE, PER QUESTO MOTIVO HO SEGUITO I CONSIGLI CONTENUTI NELLA ULTIMA GUIDA XP PUBBLICATA..
E QUI SORGE IL PROBLEMA!!
HO SCARICATO IL REGISTRO PER L'OTTIMIZZZAZIONE DELLA RAM PER 512Mb E, RIAVVIATO IL PC, IL PATATRACK...
NON TROVA PIų UN SACCO DI FILE!!!!!
MI HA CANCELLATO TUTTE LE ICONE DEL DESKTOP, NON LANCIA PIų ALCUN PROGRAMMA E CONTINUA A DARE MESSAGGI D'ERRORE DEI PIų SVARIATI... RIESCE A CARICARE LA SCHERMATA PRINCIPALE DOPO CIRCA 10 MINUTI DI CARICAMENTO E DI MESSAGGI D'ERRORE!!!! :( :( :( :(
CHE č SUCCESSO????? :confused: :confused: :confused:
DEVO FORMATTARE TUTTO C: SUPPONGO...!
HO FATTO QUALCOSA CHE NON ANDAVA IO O C'ERA QUALCOSA DI DIFETTOSO NEL PACCHETTO CHE HO SCARICATO?
NON CI CAPISCO PIų NULLA! :p
HELP HELP HELP!

Cecco
22-03-2002, 10.18.53
Tutto questo solo cliccando su quel file di registro e non compiendo altre azioni pericolose? Se effettivamente il problema deriva da quel file puoi chiedere direttamente agli autori, io posso darti un altro consiglio. Se non hai disabilitato il ripristino della configurazione di sistema, puoi ripristinare un punto precedente.
Per il futuro, quando intervieni sul registro, salvalo prima in modo da ripristinarlo in caso di problemi. Ciao

Flying Luka
22-03-2002, 14.46.43
prova a fare cosė:
edita con blocco note quel file di voci di registro che hai aggiunto e stampalo. In questo modo avrai sott'occhio le modifiche che hai apportato.
Poi vai su START - ESGUI - e digiti REGEDIT.
Cosė facendo editi il registro di configurazione e ti cancelli manualmente le voci che hai inserito. Chiudi tutto e riavvii.
Di una preghiera, e forse va tutto a posto.
E' una prova che puoi fare... a questo punto non hai pių molto da perdere.
Scusa l'arroganza, ma la prossima volta, prima di apportare modifiche al registro, fai un backup; oltretutto quell'articolo un bel po' approsimativo apparso su wintricks ha dato non pochi problemi ad un sacco di gente (basta andare a leggere le vecchie discussioni), per cui la prox. volta vacci cauto.
Ciao
:)

pczara
22-03-2002, 19.51.11
( male che vada formatti tutto... cosa vuoi che sia una cancellazione totle di tutto... ehh!!!! ) :D :D :D :D :D