PDA

Visualizza versione completa : Auguri a: Tutti i Giuseppe & a Tutti i "Pap"

TyDany
19-03-2002, 08.29.03
Un auguri a tutti i pap, ai vostri pap e a chi lo gi.
Al mio non li posso + fare :(

GiuFor
19-03-2002, 08.30.46
Auguri!!!!:)

E visto che anche il mio onomastico vi offro un caff (visto che sono le 8:45).:D

Auguri, auguri, auguri eeeeeee auguri ancora a chi festeggia!:)

Daniela
19-03-2002, 08.38.47
Unite le due discussioni... ;)

Auguri Giufor! :) (K) E il caff lo prendo volentierissimo! :eek: :p

X TyDany: immagino di aver capito che intendi... :( ... sono certa per che lo sa che glieli vorresti tanto fare. (F)(F)

TyDany
19-03-2002, 08.41.52
Originariamente inviato da Daniela
........
X TyDany: immagino di aver capito che intendi... :( ... sono certa per che lo sa che glieli vorresti tanto fare. (F)(F)

Gi, che spesso riesci a non pensarci, ma in queste occasioni il ricordo ancora + forte :( , ma non intristiamo questo topic di auguri ;)

halduemilauno
19-03-2002, 09.01.23
mi associo negli auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i pap del Mondo.(L)
a presto.
(K) (K)

GiuFor
19-03-2002, 10.12.05
Grazie a tutti..:timid:

Beh, visto che sono le 10:28, vi offro un'altro caff?:p

Grazie ancora.:)

The_Prof
19-03-2002, 10.32.04
Tanti ringraziamenti da parte di un papa' vecchio e da un nonno giovane. (L) (L)

Adrian
19-03-2002, 11.17.31
Bhe..mio padre si chiama Giuseppe...
..e dopo quello che ha postato Tydany su altra sede..
..credo che per prima cosa quando lo vedo gli faccio gli auguri.

P.S....Tydany..perche non posti anche qui quello che hai messu su NV....sono belle parole..:)

Ciao

TyDany
19-03-2002, 11.32.10
Originariamente inviato da Adrian
Bhe..mio padre si chiama Giuseppe...
..e dopo quello che ha postato Tydany su altra sede..
..credo che per prima cosa quando lo vedo gli faccio gli auguri.

P.S....Tydany..perche non posti anche qui quello che hai messu su NV....sono belle parole..:)

Ciao

Giuro che lo stavo facendo quando ho letto il tuo post :)

TyDany
19-03-2002, 11.32.42
Ho fatto questo post su un altro forum rispondendo a un altro member, rileggendolo mi sono reso conto di aver scritto delle belle cose e ho deciso di condividerle anche con voi;)

P.S. Ripropongo il testo per intero x non snatutalizzare quello che ho scritto tutto d'un fiato;)

"Vorrei aggiungere una cosa visto che ho notato che l'eta media dei member bassa e so (visto che ci sono passato) che molte volte i rapporti con i padri sono difficili e si passa attraverso a incomprensione e liti, spesso litigando con mio padre ho pensato di andarmene di casa, ho pensato a come sarei stato bene senza di lui "tra i piedi", bh il destino me l'ha portato via e vi assicuro che darei tutto quello che ho per poterci litigare ancora. Non dico questo per farmi compatire o quantaltro, per farvi capire che molte volte si litiga per motivi stupidi e che non ne vale la pena, tenetevi stretti i vostri genitori e cercate di appianare le divergenze, non vi siete mai chiesti xch da piccoli tutti noi diciamo "che palle i mie, io non sar cos quando sar genitore" e poi alla fine diventiamo tutti cosi? A volte non li capiamo ma loro hanno degli ottimi motivi. Un'ultimo esempio, ho sempre criticato mio padre xch spesso mi costringeva ad aiutarlo e a me rompeva perch non potevo uscire con gli amici, adesso x mi rendo conto che lo faceva per me e che se posso mandare avanti la mia famiglia solo grazie ai sui insegnamenti e alle ore passate ad aiutarlo. Grazie pap.

Scusate il post lungo e triste e non dimenticatevi di ringraziare sempre i vostri genitori per quello che fanno per voi. E ricordatevi un'altra cosa, niente vi dovuto.

P.S. Ho quasi 24 anni, questo x quelli che leggendo il mio post pensino che io parli da genitore;)"

GiuFor
19-03-2002, 13.20.03
Originariamente inviato da tydany
Ho fatto questo post su un altro forum rispondendo a un altro member, rileggendolo mi sono reso conto di aver scritto delle belle cose e ho deciso di condividerle anche con voi;)
[..]

(Y) :( ;)

Senza parole.

Sharok
19-03-2002, 13.46.53
Auguri (D)

Adrian
19-03-2002, 13.49.30

Giuro che lo stavo facendo quando ho letto il tuo post :)

(Y) ...forse telepatia..o solo buonsenso comune..;)

Ciao confratello..:)

IrONia
19-03-2002, 20.28.49
mi associo

auguriiiiiiiiiii(B) (B) (B)

Skorpios
19-03-2002, 20.43.54
(L) Auguri e... grazie! ;):D

Skorpios
19-03-2002, 20.46.39

P.S. Ripropongo il testo per intero x non snatutalizzare quello che ho scritto tutto d'un fiato;)

"Vorrei aggiungere una cosa visto che ho notato che l'eta media dei member bassa e so (visto che ci sono passato) che molte volte i rapporti con i padri sono difficili e si passa attraverso a incomprensione e liti, spesso litigando con mio padre ho pensato di andarmene di casa, ho pensato a come sarei stato bene senza di lui "tra i piedi", bh il destino me l'ha portato via e vi assicuro che darei tutto quello che ho per poterci litigare ancora. Non dico questo per farmi compatire o quantaltro, per farvi capire che molte volte si litiga per motivi stupidi e che non ne vale la pena, tenetevi stretti i vostri genitori e cercate di appianare le divergenze, non vi siete mai chiesti xch da piccoli tutti noi diciamo "che palle i mie, io non sar cos quando sar genitore" e poi alla fine diventiamo tutti cosi? A volte non li capiamo ma loro hanno degli ottimi motivi. Un'ultimo esempio, ho sempre criticato mio padre xch spesso mi costringeva ad aiutarlo e a me rompeva perch non potevo uscire con gli amici, adesso x mi rendo conto che lo faceva per me e che se posso mandare avanti la mia famiglia solo grazie ai sui insegnamenti e alle ore passate ad aiutarlo. Grazie pap.

Scusate il post lungo e triste e non dimenticatevi di ringraziare sempre i vostri genitori per quello che fanno per voi. E ricordatevi un'altra cosa, niente vi dovuto.

P.S. Ho quasi 24 anni, questo x quelli che leggendo il mio post pensino che io parli da genitore;)"

Eccezionalmente bello... (L)

Lionsquid
19-03-2002, 23.16.23
............

non dimenticatevi di ringraziare sempre i vostri genitori per quello che fanno per voi. E ricordatevi un'altra cosa, niente vi dovuto.

...ho scelto una frase, una tra tutte e tutte belle.....

...anch'io non posso fare gli auguri al mio.....cos approfitto delle tue parole per farli a tutti i pap (L) (F) ....(lo sono anch'io!)

bye