PDA

Visualizza versione completa : programma per sfondi 3d


mogwli83
18-03-2002, 23.15.47
Ciao ragazzi vorrei sapere dove posso trovare un programma che realizzi sfondi 3d e se è possibile spero che sia completo cioè intendo dire che ci siano tutti i vari plugins già all'interno. Io uso terragen ma non riesco a scaricare dei plugins che voglio io. Io vorrei tanto sapere come si fa a mettere la neve sulle montagne, e come si può mettere della vegetazione. Se mi dite questo userò per sempre terragen. Ciao e grazie. Dimenticavo spero che i siti che mi direte se mi li direte siano in italiano. Grazie(W) :S

Lionsquid
19-03-2002, 00.42.41
premetto che non sono un'esperto...infatti a parte BRYCE, non conosco altri prog. di modellazione 3D....ma ricordo di un sito ricco di lavori e di info sui programmi 3D...

http://www.3dcafe.com/asp/default.asp vedi la sezione gallery e la sez. free stuff.....

....divertiti ...ci vuole un bel pò di tempo a farsi il giro ;);)

bye

PS: perdonami ma in itaGliano....non conosco alcun sito....prova con GOOGLE ;)

sportmino
19-03-2002, 11.13.56
Ciao, ... il più semplice in assoluto per creare sfondi in 3d e piccole animazioni è terragen.

bonk
20-03-2002, 09.07.43
concordo con sportmino.
infatti anch'io ho utilizzato terragen per un po' di tempo. poi però ho aperto un po' gli occhi e mi sono reso conto di un bel po' di programmi interessanti tipo 3DS MAX 4 (ovvio..costa una svaria!), POSER 4 e CINEMA 4D su tutti.

ti allego la prima jpg di "Heather" (..la mia prima donna virtuale..hehe) che ho realizzato tramite 3ds, poser e photoshop. Niente di speciale.. però tuttosommato penso sia carina!:D