Visualizza versione completa : Cosa ne dite di XBOX?
funnysoft
15-03-2002, 19.34.29
E' uscita appena ieri la nuova console. :)
Qualcuno l'ha già provata? Cosa ne pensate? La comprerete?
torquemada
15-03-2002, 20.54.44
non lo comprerò MAI, i pc a che servono allora ;)
Nothatkind
15-03-2002, 21.47.28
E' notevole, direi, solo che costa troppo... cavolo, 500 € ???
E poi la pubblicità della xbox fa venire i brividi... brrr :eek:
:D
IrONia
15-03-2002, 22.50.01
...penso che per battere la playstation ce ne vorra':p
sopratutto se consideriamo che fra un po montera linux:p
ciaooooooo:D :D :D :) :)
Smart75
16-03-2002, 01.56.01
Secondo me questo è l'investimento più stupido della Microzozz (naturalmente dopo la Natural Keyboard :D ).
I primi modelli venduti in Giappone avevano un difetto tecnico che rigava i DVD inseriti nello slot. Ovviamente i tecnici dicevano che "è vero che li riga, ma il gioco funziona ancora. E' solo un danno estetico".
E' brutta come la morte, quel verde acido è veramente... una merda :D
Costa tantissimo rispetto alla PS2, e meno male che volevano fare concorrenza!
Di titoli ne usciranno 3, e magari convertiranno anche il pacchetto Office per XBox, tanto per fare gli sbrasoni :D
Hanno buttato 500 milioni di dollari in promozioni, e se li danno in faccia... CHE GUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
See you soon
Smart75
fantaman
16-03-2002, 22.24.30
Io non ho nessuna delle nuove console (ho solo una delle prime Playstation commercializzate in Italia), quindi penso di poter essere abbastanza obiettivo ;)
Secondo me l'X-Box è nettamente superiore alla Play, e il suo prezzo è giustificato. E' superiore in tutti i campi, sia come macchina da gioco che come lettore DVD. Ha più canali audio, muove più poligoni, ha l'hard disk, può connettersi a internet, probabilmente è più facilmente programmabile...
La Playstation non ha queste cose, e al massimo potrà produrre un hard disk da comprare in un secondo tempo che costerà 2 mila euro e che nessuno comprerà e nessun gioco sfrutterà. Non so poi col modem come andrà a finire.
Alla fin fine XBox è venduta a un prezzo di poco superiore a quello di Playstation alla sua uscita. Considerando poi l'inflazione... il prezzo è uguale... :)
Non so poi se la superiorità di XBox farà sì che questa batta Playstation 2 per quanto riguarda le quote di mercato. In genere più che la qualità delle macchine, contano il marketing e la qualità dei giochi che gireranno sulle due console.
Per quanto riguarda il marketing, non credo che Microsoft sia da meno della Sony (ehi, a me la pubblicità di XBox piace, forse perché più o meno riflette la mia filosofia di vita :D ), mentre per la qualità dei giochi, staremo a vedere...
Convengo che XBox esteticamente fa un po' ca**re, è un blocchettone nero sgraziato e giocattoloso, plasticoso e pacioccoso...
Basta, perché poi ho scritto tutto sto papiro per parlare di console che neanche conosco bene e che probabilmente non comprerò mai? Boh...
Eteria
17-03-2002, 04.04.40
Pleistescion o icsobcs che sia non fa differenza, al giorno d'oggi il mercato console di gioco sta cercando di clonare la tecnologia PC con del materiale di scarso valore (CPU in svendita, chip grafici in svendita, dischi rigidi ormai vecchi...) . Sembra quasi che abbiano speso più investimenti per le strategie di marketing che per il contenuto delle console stesse, l'icsbocs punta tutto su due titoli: "halo" "unreal championship". Due titoli promessi al netgamer da più di due anni in formato PC!!! Adesso che i giochi sono usciti Bill Ghezzi li ha monopolizzati e obbliga la gente ad acquistare il suo PC geneticamente alterato per vedere sti maledetti due giochi.
teseo39
17-03-2002, 04.21.38
Col prezzo che ha, non mi pongo neanche il problema di pensarne qualcosa.:)
Ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.