Visualizza versione completa : Scusate l'antichita' ...
systech
21-11-2000, 12.00.47
Avrei bisogno di sapere perche' una postazione che ho qui con NT WORKSTATION mi da durante il boot , al momento in cui si legge la service pack e la quantita' di memoria , (videata blu), il messaggio :" impossibile aprire il volume per accesso diretto " ... dopo e solo dopo essere entrati nel profilo da' il messaggio riguardante il fatto che il computer sta' lavorando con poca memoria virtuale ecc aumentare il file di paging, cosa fatta ma che non ha cambiato niente ... sapreste dirigermi, ho provato anche a cambiare il banco di mem da 64 (mem tot del pc)... e a ripassare le service pack 5 ... a disp. per ulteriori chiarimenti...
Credo che c'entri come i cavoli a merenda, ma prova a dare un'occhiata al BOOT.INI e a vedere come e' indirizzato il caricamento del SO...intendo quelle belle righette con scritto "multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microsoft Window..."
Bye
Eteria
21-11-2000, 15.48.19
Rostor ha ragione, comunque se ti è capitato di reinstallare il service pack5 e non è cambiato niente prova a installare il 6 che magari riesce a effettuare dei rimpiazzi che il 5 non poteva fare dal momento che i suoi files non sono più aggiornati di quelli dell'os in questione... poi se non dovesse andarti bene neanche in questo modo prova con il CD e i dischetti di avvio a reinstallarlo (vedrai che ti chiederà se vuoi reinstallare tutto ma ti darà anche l'opportunità di ripristinare l'installazione attuale se danneggiata...)
AloA
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.