PDA

Visualizza versione completa : Fdisk...........Win 3000

Enz
21-11-2000, 10.43.33
Ciao a tutti ragazzi!!!

Volevo chiedervi questo: secondo voi in quale sistema operativo, La Microsofttt, implementerà la funzionalità con l'aggiunta di un'utilità del tipo Partionmagic?

In Windows 3000?

Secondo me è mancanza di fiducia pe gli utenti, non lasciarci gestire tranquillamente le nostre partizioni.

Con fdisl sei obbligato a erasare tutto quanto.

Non sarebbe più comodo che Bill Gates ci permettesse di diventare più esperti??? :mad:

Enz
21-11-2000, 20.40.21
che ne pensate??? ciao. :)

Marko
21-11-2000, 22.25.04
:D :D Sistemi Operativi Microzozzzz

Enz
21-11-2000, 22.27.32
:) o yes :)

shane
23-11-2000, 21.00.14
salve!
penso che la politica della Micro & Soft (come disse la moglie a Bill il Gatto la prima notte di nozze: "ora ho capito perchè hai chiamato la tua società Micro & Soft !") dicevo penso che la politica della micro$oft sia di tenere l'utente il più possibile all'oscuro di tutto quello che succede e contemporaneamente di giovare di questa benedetta ignoranza, senza dare effettivamente scelte di personalizzazione del sistema .. altrimenti a che serviva wintricks !?!?!? :p ihhih

Billow di la verità tu ti sei messo d'accordo con zio bill in modo tale che lui fa l'O.S. ostico da cofnigurare e tu poi ci fai il sito sopra ! :) hihihi

cmq a parte gli scherzi, è politica di micro$oft non dare troppe possibilità di scelta.. ma io non smetterò mai di ringraziare billow e casper per i loro maginifici siti :)

pensate se dessero i codici sorgenti di win2k con licenza GPL, io penso che nel giro di un mese il sistema diventerebbe 4 volte più efficente e 4 volte più stabile :)
ma perderebbe quell'uniformità che lo contraddistingue e tanti altri vantaggi.. è tutto un gioco di equilibiri.. :)

toh colla frase "ragionata" vo a cenare !
saluuddoss

[shaNe]

Enz
25-11-2000, 02.52.55
:) :) :) :) :)

Casper
25-11-2000, 10.19.25
senza aspettare windows 3000, già in win2k pro è possibile partizionare dall'interno del sistema operativo lo spazio non partizionato su hard disk... oppure rimuovere partizioni non di sistema, e ricrearle ;)

Marko
25-11-2000, 10.55.41
Si però non ti permette di ridimensionarle come fa Partition Magic.

Casper
25-11-2000, 11.32.29
indubbiamente no :)
è anche vero che a Redmond hanno già abbastanza cause legali in corso, senza mettersi a inserire funzioni nel sistema operativo che sottraggano clienti ai produttori di utilities. già con Millennium è stato reso del tutto inutile winzip, e la NikoMak Computing che lo produce non ha certo suonato le campane x la gioia ;)

Enz
25-11-2000, 11.44.12
Si Casper, quello che dici è vero, cmq io penso che microsofttt deveva già da molto prima, per lo meno, implementare un suo sistema operativo con le utilità per partizionare che ha win2k... :) :)
La compressione zip implementata in WinME è sicuramente molto utile e funzionale, anche se Winzip ci da più opzioni e un'interfaccia grafica. (a me piace di più :D)

Hai comunque ragione, ciao ciao casper. :)

shane
25-11-2000, 12.45.51
si effettivamente la "povera" Micro$oft è bella impicciata se aggiunge personalizzazioni al sistema, ma io dico: perchè non fare come hanno fatto con il Defrag di Win2K pro ? (per i dettagli sul sito di casper: http://casper.wintricks.it eheh mica ho scoperto niente io ! :) )

ovvero ti metti d'accordo colla Partition Magic e nel sistema ci metti una versione semplificata e non professionale dell'utilità. Poi se l'utente vuole si compra quella più completa, ma cmq tu dai la possibilità di usare una funzione praticamente indispensabile !

io sono un affecionado di FIPS .. che è aggratise :) e poi di partition pagic usavo solo pqmagict.exe eheheheheheheheheheheh

saluddoss

[shaNe]

Enz
26-11-2000, 11.41.30
:) :) :)