PDA

Visualizza versione completa : "GnomeMeeting" che pacco :(

Eteria
15-03-2002, 01.26.45
Ho provato a installare gnomemeeting per parlare da linux con i miei amici che hanno win ma non esiste modo di farlo andare :(
L'installazione va a buon fine, le librerie pure le installo senza problemi... all'avvio del programma la webcam non va (vabbeh non pretendo che vada, mi basterebbe parlare) e nel momento in cui ricevo la chiamata sento per una frazione di secondo l'audio del netmeeting che sta dall'altra parte. Al mio collega ho fatto installare il codec per gnomemeeting che si scarica dal sito ufficiale (gnomemeeting comunque dovrebbe supportare anche il codec microsoft di netmeeting...) ma non è servito :(
C'è qualcuno disposto a fare esperimenti di connessione con gnomemeeting col sottoscritto???

Ciaoz :)

SirBlack
18-03-2002, 16.22.40
Non so che webcam usi, ma per la mia philips, per attivare la webcam ho dovuto eseguire un modprobe da shell ed attivare camera/fps/dimensione prima di poterla utilizzare.
Gnomeeting l'ho provato e non mi aveva dato probs.

Mia conf.
Webcam: Philips Vesta Pro
Audio: Intel 810i integrata
RedHat 7.2

Eteria
18-03-2002, 23.24.02
azzz ma a me della webcam non importa tanto quanto mi interessa riuscire a parlare e ascoltare chi è connesso con me...