PDA

Visualizza versione completa : Tusl2-C, WinXP e lettori CD


cianfrinato
14-03-2002, 12.18.26
Ciao raga, ho appena finito di settare il nuovo sistemino con il tually 1200.
Ho installato in dual boot Win98 e WinXp prof.
Ho qualche rpoblema, mai avuto prima a parità di componenti ( stesso Lg52x e PlexWriter...).
In altre in parole, in WinXp, sia il lettore che il masterizzatore decidono di tanto tanto di non leggere piu' i Cd e di non eseguire correttamente le installazioni di programmi che in 98 riesco ad installare correttamente.

Premetto che in Xp non installato alcun driver del chipset, perchè alla prima installazione, dopo aver installato i driver UltraAta del cd Asus non sono piu' riuscito ad accedere a WinXp nemmeno in modalità provvisoria, cosicchè ho dovuto riformattare...

Aspetto un vostro abile consiglio,




P.S.
Dimenticavo, poco dopo l'installazione del SO, quando inflilavo un cd vedevo l'icona del lettore che cambiava: per es, veniva fuori l'icona di Office se infilavo il cd di Office, la scritta New se infilavo un cd masterizzato...etc.
Ora invece per qualsiasi cd resta la scritta "Cd Drive G:".....


Ciao

Billow
14-03-2002, 13.11.45
ciao Andrea ;)

il mio consiglio è sempre lo stesso....
ma vedo che viene suggerito anche da altri...

RIPRISTINA la configurazione precedente...
COn XP è la miglior cosa...

'DIO mulon ;)

cianfrinato
14-03-2002, 19.51.59
Ciao vecio!
Come va la vitaccia?
Come vedi ad ogni fase lunare mi ripresento nel foro di WinTricks...mi sento un po' WinCantropo!!!!!

Quando vieni a trovarmi all'unive?
Sistemo i picci' del dipartimento e mi trastullo nella potente rete interna,che mi fa downloddare a 800KBps...che schizzo!

Senti un po', che è sta storia del ripristino?
Non sarà mica quella funzione che ho disabilitato appena ho installato il SO...?!?

Ciao,:cool:

Billow
15-03-2002, 14.38.03
ho paura di si...

invece con XP si rivela utilissima, per un semplice motivo..

non salva solamente i reg. di conf.

ma anche i file e le DLL + importanti..

quindi in caso di guai....
ti ripristina (quasi) tutto ottimalmente...


per il resto..
il mio n° di cell.. ce l'hai .. fatti vivo ;)


cia WINcantropo