PDA

Visualizza versione completa : Aiuto !!! Non riesco più a masterizzare.

augu
12-03-2002, 23.18.02
Ho reinstallato Windows XP ed i programmi Nero (5.572)e Clone (3.3.21) nella cartella di Nero ho sostituito Wnaspi32.dll . Per errore ho eseguito aspi32.exe (ho poi visto che va eseguita solo per Win ME).
Quando masterizzo un CD audio con Nero mi si blocca all'inizio o durante la lettura con "lettura CD fallita su cd\rw"(perchè mi indica il masterizzatore ?), una sola volta è arrivata alla fine, ma il Cd, che conteneva i file non emetteva un suono.
Con Clone la lettura e riproduzione termina correttamente, ma il suono è distorto.
Tutti i CD audio introdotti nel lettore (sono associati a Winamp), non fanno partire il riproduttore ma bensì visualizzano una cartella con tutti i file audio.

Con aspichk la situazione dei driver aspi è questa:
wnaspi32.dll 470
Wnaspi.dll N/A
Aspi32.sys 470
Wowpost.exe N/A

Qualcuno mi può aiutare a capire cosa succede, prima della reinstallazione tutto funzionava bene.

Ringrazio

nana_d
14-03-2002, 12.35.24
Togli e reistalla nero da capo.
Sostituisci le Wnaspi32.dll con le ultime agg. scaricabili dal sito nero.com.
ciao

Pitx
17-03-2002, 23.40.51
Disinstalla il tutto ....
poi un chicca ... se hai nero 5.5 acqistato oppure in brundle col master ... nn serve che tu reinstalli il cd ... e poi fai l'upgrade!!!

Basta che avvi nero5572up o nero5578up, poi installa la localizzaione in italiano e riavvia il sitema.

Poi basta che inserisci il codice che trovi nella custodia ..... risparmi un pò di tempo!!!;)

bodyzen
19-03-2002, 23.27.36
Augu, da quello che vedo con aspichek, tu hai installato gli aspi 4.70 senza però avere sotto i 4.61, infatti il Wnaspi.dll e il wowpost.exe non ci sono. Rimetti gli aspi 4.61 e poi fai l'upgrade ai 4.70 (ma non è che sia proprio nmecessario) :)