PDA

Visualizza versione completa : masterizzare

MasterBrian
12-03-2002, 10.38.40
Salve a tutti,
scusatemi se scrivo qui ma non ho capito quale e' il forum competente :) Nel caso avessi sbagliato confido nell'indulgenza dei moderatori ;)
Allora, ho un problema con un masterizzatore 2200E della yamaha e il software della roxio, entrambi poco ben voluti in molti forum specifici.
Il mio obiettivo e' quello di masterizzare dei cd con directcd per portare dei dati su altri pc in maniera facile e veloce.
Con easy cd non c'e' problema, e con i cd-r neppure, riesco a masterizzare e a portare i files in giro se installo sul computer "lettore" udfreader, ma con i cd-rw iniziano i problemi. Su alcuni computer i cd-rw non vengono letti su altri si. A prescidenre che si installi udfreader, impallano explorer, il lettore "impazzisce" cercando di leggerli, continua a frullare disperatamente alla ricerca di non so che cosa.
Tutti i pc sono dei pentium 3, piuttosto recenti, quindi non dipende dal lettore cd rom vecchio. Il sistema operativo e' uguale per tutti, si tratta di win2000 wks.
Vi ringrazio per l'aiuto da ora!

Billow
12-03-2002, 10.39.12
spostato in masterizzazione ;)

MasterBrian
12-03-2002, 10.44.24
Hem, era troppo facile, e poi volevo vedere se eri attento! :P

prandot
19-03-2002, 21.28.52
può essere una banalità e non so se possa esserti di aiuto, ma in una situazione molto simile a quella che tu descrivi ho risolto il problema facendo click con il tasto dx sull' icona del lettore e tramite la funzione "trova" ho recuperato tutti i dati( ovviamente devi ricercare ogni singolo componente con il suo nome...)
ciao