PDA

Visualizza versione completa : Mi sfogo....

Daniela
11-03-2002, 14.11.56
Odio il lunedì.
Il mio nuovo lavoro è una palla, e ne avrò fino a tardi. :S
Il tempo è ancora freddo, nonostante il sole, e mi sono di nuovo beccata il raffreddore.

In generale, è un periodo che non me ne va dritta una.
Mi sento un po' sfigata :(

E allora mi sfogo... so che finirà prima o poi questo momento grigio, ma diobono speriamo finisca presto!!!

PS: nel caso non si sia capito, chi ha voglia di sfogarsi lo può fare tranquillamente qui, non ci sono restrizioni di argomento. ;)

Billow
11-03-2002, 18.06.37
giornata di cacca anche per me :mad: :( :(

Nothatkind
11-03-2002, 18.37.41
Mal comune, mezzo gaudio (ma non per me... :( )
Non è una gran consolazione, ma anche io mi sento molto sfigato, e non sto parlando di lavoro (l'ho mollato per riprendere a studiare...).
Ma molto sfigato...
Io raccolgo sempre gli appelli di questo tipo, purtroppo (magari è un bene...) mi viene naturale ;) .
Io ho ricominciato oggi le lezioni per il secondo semestre, e la vedo molto grigia... :eek:
In questo periodo, più che in altri nel recente passato, passo dei mimenti con delle autentiche crisi depressive, e spero che non sia il tuo caso.
Studio psicologia, quasi quasi ci vado io dallo psicologo, o, meglio, in analisi...

Daniela
11-03-2002, 20.05.23
Originariamente inviato da Nothatkind
In questo periodo, più che in altri nel recente passato, passo dei mimenti con delle autentiche crisi depressive, e spero che non sia il tuo caso.
Studio psicologia, quasi quasi ci vado io dallo psicologo, o, meglio, in analisi...

Che io sappia voi psicologi prima di esercitare dovete farvi psicoanalizzare, no? :)

Comunque per fortuna la mia non è depressione... è che se lasci in sospeso delle cose prima o poi ti si ripresentereanno davanti... puoi starne certo. E' un postulato!

IrONia
11-03-2002, 20.18.48
aiooooooooooooooo:D :D :D

sempre la solita vita.......

non dico nulla il mio sfogo è interiore:D :D

ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)

Nothatkind
11-03-2002, 21.17.29
Per esercitare la professione di psicoterapeuta è quasi d'obbligo andare prima un po' in analisi, così mi hanno detto.
Comunque non sarà il mio campo, la salsiccia è lunga...
Stasera non c'è nemmeno un piffero da vedere in TV... il lunedì è proprio un giorno del cavolo :mad:

C'è pretty woman!!! :eek: ancora? :D

byex

Daniela
11-03-2002, 22.24.12
Comunque non sarà il mio campo, la salsiccia è lunga...

:eek: eh? :confused:

TyDany
11-03-2002, 22.30.48

..............
Stasera non c'è nemmeno un piffero da vedere in TV... il lunedì è proprio un giorno del cavolo :mad:
..................

byex

Be dai fra poco c'è Zelig;)

Il mio sfogo? è la seconda volta che un forte sbalzo di corrente mi brucia un gruppo di continuità (qualche mese fà quello del primo pc, sabato quello del secondo) e la cosa peggiore è che il primo era fuori garanzia da due settimane, questo da 4 giorni:mad:

Nothatkind
11-03-2002, 23.49.02
Complimenti all'ENEL, direi, per l'alto livello del livello fornito! :eek:
Lo Zelig mi ha salvato la serata. Mi ero persino messo a studiare :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D

Ehm, "è lunga la salsiccia" vorrebbe dire, più o meno, è ancora lunga la strada... :p
Mi sono fatto prendere dallo slang, schiuuusa ;)

Cià, mi sa che mi appropinquo (?) verso il lenzuolo...

torquemada
12-03-2002, 10.02.16
beh dai non sempre è domenica
oggi la giornata è cominciata sotto buoni auspici (almeno per me)

Daniela
13-03-2002, 10.53.30
Chi di voi ha un mal di testa da mancanza di sonno oggi alzi la mano! :eek:

Billow
13-03-2002, 10.54.28
per mancanza di altro ??? :D :D :D

Nothatkind
13-03-2002, 10.56.04
E' possibile averlo per "abbondanza", invece? :D

Nauturalmente, non di cose piacevoli... :( :p

Daniela
13-03-2002, 10.57.18
Azz!

Diavola di una Darja! :eek: :inn:

Adrian
13-03-2002, 14.47.12
Ricapitoliamo cio che è successo da Domenica ad oggi.

Domenica: Escursione con gli amici: .si mette a piovere..:(
Domenica sera: Tipo in motorino che decide che forse e megli fermarsi sulla mia macchina che usare il freno..risultato 250€ di danno.. :mad::mad::mad::mad:
Lunedi: giro tra assicurazzioni e carrozzieri per riparare la macchina...:(
Il Pc mi si blocca..formatto tutto..:(
Martedi: Macchina in officina, a lavoro a piedi (2.5km)..:(
Mercoledi: per adesso tutto bene...ma la giornata non è ancora finita..:rolleyes:

Che ne dici Dani..ci possiamo stringere la mano??..;)

Ciao

Daniela
13-03-2002, 15.08.38
Originariamente inviato da Adrian

Che ne dici Dani..ci possiamo stringere la mano??..;)

Ciao

Direi di sì... :(

Peccato però che ora che ci penso... io stessa mi sono stancata di sentirmi così lamentosa e abbattuta :mad:

E' il momento di reagire!!! (W) :anger:

Trinity
13-03-2002, 19.05.49
:( Volete mica che inizi ad elencarvi la mia "storia infinita" di sfighe??? :rolleyes:
Dani un idea se l'è fatta...:( giornate pesanti le nostre. :crying:

Daniela
13-03-2002, 23.48.06
Originariamente inviato da Trinity
:( Volete mica che inizi ad elencarvi la mia "storia infinita" di sfighe??? :rolleyes:
Dani un idea se l'è fatta...:( giornate pesanti le nostre. :crying:

Vero :(

Ma non ti abbattere, verranno giorni migliori prima o poi! (F)(K) :)

Crazy Diamond
14-03-2002, 09.29.07
Originariamente inviato da Daniela

Ma non ti abbattere, verranno giorni migliori prima o poi! (F)(K) :)

giustissimo!
come mi avete insegnato bisogna reagire e sorridere
(oggi non so se si nota sono molto ottimista nonostante qui a Parma non si vede a un metro per la nebbia :rolleyes: e il mio collega tra 3 minuti sclera)

The_Prof
14-03-2002, 10.15.06

Direi di sì... :(

Peccato però che ora che ci penso... io stessa mi sono stancata di sentirmi così lamentosa e abbattuta :mad:

E' il momento di reagire!!! (W) :anger:

Ma in quella missione nella quale abbiamo incontrato UFO
ultrasuperdotati non eri per niente depressa :D :D

Io invece ho temuto per la mia incolumita' :D

Daniela
14-03-2002, 10.36.34
Originariamente inviato da nuage

giustissimo!
come mi avete insegnato bisogna reagire e sorridere

Ti ringrazio davvero Nuage :) però se ti dicessi che è una cosa che almeno io faccio naturalmente e senza sforzi sarei una gran bugiarda! :p

Sai quanti giorni è che stavo abbattuta e gli amici mi dicono di reagire e sorridere alla vita e io "sì sì certo come no" e poi non cambiava nulla? :rolleyes:
Se non li metabolizzi tu certi concetti hai voglia la gente a parlarti e cercare di spronarti... :(

Per fortuna non mi piace piangermi addosso troppo a lungo (e quelli che lo fanno mi innervosiscono :anger: ) e poi ricollego il cervello e mi accorgo che lamentarmi e basta è perfettamente inutile quindi mi scrollo la polvere da dosso e riparto.

Comunque di recente ho imparato una cosa strettamente collegata a quello che ho detto sopra (e cioè dell'interiorizzare i concetti).
A volte ci si sente giù e basta. Punto.
Posso cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno ma obiettivamente è solo mezzo vuoto, non ne va dritta una e purtroppo non c'è molto che io possa fare per cambiare le cose. Capita a tutti. E non c'è peggior cosa da fare che andare da uno che si sente giù e dirgli "Eddai che vuoi che sia, tirati su!!"
Fosse facile!!! :eek:

L'unica cosa per stare vicino a queste persone è avere pazienza (per loro e per noi stessi) sapendo che ci vuole del tempo, ma comunque le cose cambieranno. :)

PS: (se l'abbattuto siamo proprio noi comunque vale la stessa cosa, nel senso che per reagire magari chiediamo troppo a noi stessi e non ce la facciamo e ci buttiamo ancora più giù... vabbè probabilemente questo fa parte del mio complesso di Atlantide :eek: e sto vaneggiando ora! :p)

Billow
14-03-2002, 13.34.31
per tutti gli scazzati della rete ;)

direttamente da mamma telekom

Adrian
14-03-2002, 18.12.10

.....E' il momento di reagire!!! (W) :anger:

Cosi mi piaci..;)...

Ciao Dani..:)(F)

Adrian
14-03-2002, 18.15.22